[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 3)

“È morta tua madre? Sticazzi, domani vieni al lavoro, lei mica lavorava qui”
Che poi non mi stupirebbe neanche sapere che in freedomland non hai diritto ai giorni per lutto

diciamo che lo stato dovrebbe dire suca nn ti pago e quelli rimangono col foglio per pulirsi il culo

be diciamo che poi a fine turno se trova la macchina così

poi nn si può lamentare

This

Ti sei dimenticato un pezzo

GO TEAM!

2 Likes

Si ma senza i legni per tenerla su. Gliela lascio appoggiata al telaio.

https://www.instagram.com/p/C_nsPHaNbHW/?igsh=eG5nZjFkdXY0eHh2

Porca troia :rotfl:

5 Likes

Sta storia dei ticket sta diventando un meme, ma quanto sono arrivati a costare :asd: ?

Ma a prescindere il post dell’Economist è letteralmente indistinguibile da una roba di the onion.

1 Like

Ma cos hahahahahahaha

Ah beh quello chiaro, ma non mi stupisce particolarmente :asd:

Beh il mercato autoregola anche gli sbandati mandati in rovina dai lib che gli tagliano le gola nei vicoli per rubargli il portafoglio. Tutto torna :love:

1 Like

ah ma sta leakando tech zone :(

1 Like

Nel post della AI non ci posto neanche se mi menate con un bastone, quindi beccatevi un po di realtà qui.

L’unica applicazione sperabile per questa merda, guarda un pò, non funziona. :dunnasd:

https://x.com/histoftech/status/1832197764739940606

1 Like

4 Likes

Beh è anche prevedibile che se uno strumento tecnico ti dice che ti stai sbagliando a casaccio, finisci per dubitare della tua idea di base e sbagli referto/diagnosi. L’unico modo in cui strumenti di questo genere possono avere un qualche uso è identificando cose in più, eventualmente anche producendo falsi positivi. Ma il contrario è :triggered:

1 Like

Il problema è che anche con quelli che sono bravi a fare il loro mestiere, hanno esperienza, confidenza anche, ha dimezzato le chance che diano una diagnosi giusta.

Sta roba è letterlamente la peste della conoscenza. :dunnasd:

Yamete Kudasai Guillottine-Kun

4 Likes

Puoi essere il più bravo del mondo che se ti metti a dubitare di cosa vedi non ne esci, a maggior ragione se ti dice di farlo uno strumento tecnico verso cui verosimilmente hai un bias di fiducia e non lo specializzando del primo anno lol

2 Likes