[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Sei tipo quelli che vivono da nomade sul camper?
Non è una scelta di vita che farei ma interessante, comunque se non vuoi parlarne troppo chiudiamo qui (poi se andiamo OT sticazzi, split e via :asd: )

Notevole (davvero) ma quindi ad oggi più di 1k al mese, chissà come invecchierà bene questo post…

Sì, sono un po’ preoccupato della svolta inflazionistica degli ultimi anni, però, come accennato, tolto il camper è un 20% in meno.

L’avatar è adeguato.

1 Like

C’era un thread anche per quello… :asd:

Edit: [AMA] Vita in camper - #49 by f5424fb8d332eff40b00da6d1d383273

1 Like

Fai bene a preoccuparti dell’aumento ma col senno del poi manco 40 anni fa sarebbe stato un piano capace di resistere alla prova del tempo:

ahimè no, forse una delle peggiori :asd:

1 Like

Parola dell’esperto :asd: ?

Azz, c’avevo pure postato e l’avevo scordato :asd:
Poi se riesco lo recupero visto che ne parli abbondantemente, comunque fa piacere sei riuscito a portare avanti la cosa.
Rispetto ad allora (ormai quasi tre anni fa :asd: ) c’è stato qualche cambiamento sostanziale :asd: ?

Alla fine l’idea iniziale di tenere il camper per cinque anni era quella giusta, è stato un errore non venderlo, ho fatto giusto gli inverni in Spagna. Col l’esplosione dei camper post-covid però dovrei riuscire a venderlo bene, abbastanza comunque da prendere una Ignis usata (mi piacerebbe vivere senz’auto, cosa che proverei sicuramente a fare in pianura, ma lassù è improponibile) per poi stare almeno 9/10 mesi l’anno nella casa in montagna, che ha sostituito le Canarie come progetto per la pensione.

Finiti i soldi, svendere la casa in pianura. Finiti i soldi, vendere il terreno. Finiti i soldi, fare il barbone, come pensavo sarebbe successo da quando ho 14 anni.

Maestro.

Ti rispondo nel thread apposito che siamo ot :asd:

:rotfl:

:madsaw:

prices through the roof, letteralmente

A quanto pare il taglio sulle revenues non è stato abbastanza.

Boia che legnata. Ma ormai licenziamenti ovunque.

si ma la user experience

Plot twist vengono sostituiti dall’ia.