Appunto l’ho postato qui.
Appunto l’ho postato qui. x2
È un gioco di merda.
Il tizio ha sculato, come dice lui stesso. Ci sono decine se non centinaia di giochi simili su Itch.io che, con il tempo e i soldi che ha potuto buttarci lui per buco di culo, diventerebbero molto meglio.
Eh sai, quando scioperi seriamente, ti ascoltano. I “danni” fatti a Ford non sono piccoli. Lavoro direttamente con tutti i plant NAFTA Ford e le ripercussioni sono notevoli.
Beh lui ha reso popolare il genere e adesso ci sono un miliardo di cloni.
Se volete, il vero originale e’ un mobile game gratuito chiamato Magic Survival. Ci giocavo prima che Vampire Surivaval diventasse popolare.
Vabbè che 30 minuti per l’utente medio di Agorà sono inarrivabili, ma se non arrivi neanche a 7 minuti del video che ho linkato, cazzo commenti a fare?
Io lo so che siete abiutati a Hans ma io non posto merda.
SEEEEE BOOOOM cardo’ metti il gomito così va’
Orso baffanculo.jpg
Avevo visto il video quando era uscito, visto che seguo Noclip. Mi sembrava tu non lo avessi visto, considerando che vieni a dire che su itch.io c’e’ piano di cloni, quando in realta’ e’ una falsita’. I cloni ci sono ora, dopo il successo di Vampire.
Voto questo come post dell’anno
Per un momento ho visto tutte le risposte e le reazioni, ma poi è sempre Lord Chardros. Mi ero preoccupato per un momento.
porcoddue passi le giornate a postare cagate da twitter TU QUOQUE
La robba che posto è estremamente importante, siete voi che non capite.
ti giuro so scoppiato a ridere
Io non capisco.
Si sapeva già.