[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

Pjem tu stai la’?

Ti giuro se non l’ho capita male, sto in ansia ogni tanto per te :asd:
E vivo in brexitlandia, renditi conto :vface:

Vado e vengo perche’ mio marito vive li’.
In realta’ appena avro’ il passaporto nuovo (cioe’ tra 150 anni vista la situazione in Italia) partiremo con tutta la procedura per la green card… gia’ pregusto la gioia, il gaudio.

Comunque noi stiamo in una piccola cittadina cresciuta attorno ad un college dove lavora mio marito, ad un’ora di macchina da NY. E’ un posto quasi civile.

1 Like

Si sparano solo dopo la messa ?

2 Likes

ma vah, e’ una cittadina universitaria ultraliberal, se non hai almeno 5 genders non sei nessuno :sisi:

1 Like

:rotfl:

Wellcum to Fluid City ? :mmh:

Euphoria mi ha lasciato dei segni indelebili nell’anima :asd:

Dai dai dai! :rulez:

In bocca al lupo!

a me la siae fa cagare
ma in sto caso sono dalla loro parte

Meta propone accordi unilaterali dove decisono loro con zero trasparenza il prezzo e li devi accettare perchè si

12 anni che sono negli US. Alla fine quello che ho capito e’ che qua gli idioti hanno piu soldi e tempo per organizzare troiate del genere e in questa societa’ c’e’ sempre qualcuno con un microfono a darti spazio. O perche’ ci crede o perche’ vuole prenderti per il culo.

Alla fine in Italia e’ uguale, ma abbiamo meno soldi e tempo per oganizzarci come qua. Immagina la gente che sbraita al bar, che invece di farlo davanti a un bianchino, organizza altri 150 dementi e fa una manifestazione.

Io in tutti questi anni, a parte qualche folgorato con la macchina/casa coperta di insegne di Trump o un gruppo di disadattati che manifesta in un angolo della strada, non ho mai dovuto averci a che fare con questo tipo di gente.

Gia’ passata da qualche parte?

su discord stamattina :asd:

“Woke:… to create hierarchy and oppression…”

da reddit comunque: https://www.reddit.com/r/therewasanattempt/comments/11rgm4d/to_define_woke/

Credevo di averla postata ieri tipo, sto diventando vecchio

@Crius uaglio’ ma il patreon ogni quanto si aggiorna? Non vedo il flair perche’ parte dal 1 Aprile?

:madsaw:

il flair te lo assegna quando trova l’ultimo pagamento andato a buon fine.

e te lo toglie se vede che l’ultimo pagamento NON e’ andato a buon fine.

Ma c’e’ un modo di pagarlo istant o devo aspettare il primodel mese che se lo scala in automatico?

boh ho messo dati carta e tutto e mi dice bravo sei patreon, ma non mi ha scalato un cazzo :dunnasd:

devi aspettare quando passa sorry :dunnasd:

:mad:

Dai a me i soldi del patreon, ci penso io ad aggiornarti l’avatar con il badge :sisi:

2 Likes

Nuovo badge incoming?

1 Like