[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

classic

non mi fraintendere, servono. poi dipende dalla sottosezione ecc.ecc. ma outeikare certe entità che hanno lo stivale facile è necessario

Io ora non faccio più niente di quel tipo, il pacchetto del “legalese” mi serve ancora e soprattutto l’approccio a certe pratiche\metodi\discussioni\etc, ma non è più un ambito di mia competenza.
Poi sì, serve, anche in ambito sindacale e in sede di trattativa, devi conoscere le cose bene, altrimenti lo pigli in culo.
O meglio, lo piglia in culo il lavoratore che si appoggia a chi non è preparato a dovere.
Io faccio felicemente altro ormai :ubersisi:

In cina se non rispetto una legge qualsiasi finisci in guai grossi.

Ancora non avete capito che esistono le leggi per fare bella figura con l’estero, e poi quelle reali :asdpunk:

Poi magari la vinci anche.

Ma intanto sei morto :asdpunk:

Il kompagno jagger spezza il loop infinito della ricchezza accumulata per ereditarietà, avrà letto troppo agorà

Me li vedo i figli scannarsi in tempo zero con l’ente di beneficienza per i soldi del papi che non gli servono

Dice così perché tanto sa che non morirà mai

Oppure jagger cade accidentalmente da una finestra prima che possa dare disposizioni concrete sull’eredità :sisi:

ma mica è in russia

Polonio nella bamba

Diventa immortale per davvero se gli mettono il polonio nella droca :asd:

ho come l’impressione che stiano comunque messi meglio di tutto il forum messo assieme
l’eredità sarebbe per comprare uno stato e smettere di lavorare per 10 generazioni, GW permettendo

anche se gli lascia 1% sono ricchi uguale… poi con il cognome amicizie che avranno sai che caxxo gli servono i soldi…

1 Like

classic hippie

Letteralmente l’aristocratico che visita il recinto degli schiavi.

Greenhouse effect with extra steps :asd:

1 Like

figurativamente magari :sisi:

Ma sembra una scena di Django :rotfl: