[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 2)

L’apex del capitalismo saranno le A.I. che truffano gli umani con gli schemi ponzi
La cosa non ironica è che manca davvero poco :asd:

Cioè automatizzano pure i Ponzi scheme

3 Likes
2 Likes

oddio ci faranno diventare tutti hipster ???

Peggio, hipster con specifica di pronoun a lato del nome.

Faccio scorta di tinta per i capelli blu così poi la rivendo a caro prezzo :sisi:

E potrai investirli in crypto

titolo clickbait :sad:

Certo un passo avanti rispetto ad altre situazioni lavorative, però un annuncio di lavoro che sembra dire "Hey! vieni da noi! Ti diamo la PAGA BASEEE del CCNL!!1!!1 :sbav: :sbav: :sbav: " è decisamente LSC

Molto interessante.

l contratto offerto prevede l’applicazione di festività, lavoro straordinario, ferie, malattia, maternità/paternità secondo quanto regolamentato dal CCNL. La retribuzione segue le tabelle previste dal CCNL con un compenso orario superiore a 9 euro sino alla maturazione di un’anzianità lavorativa della durata complessiva di due anni. Ad un salario orario di partenza di 8,75 euro si aggiungono i bonus per ordine e l’accantonamento del TFR, oltre alle eventuali maggiorazioni per il lavoro supplementare, straordinario, festivo e notturno.

OMG incrediBBile

Eh, ti fa capire come sono messe le altre app di delivery. Ad oggi mi pare che solo justeat regolarizzi i rider

Si JustEat da quanto so è l’unica che se guardi come trattano i lavoratori non inizi a vomitare merda dagli occhi.

Se proprio dovete usare i delivery usate
justEat

2 Likes

Io uso justeat ma non sapevo queste cose, solo perché la pizzeria da cui ordino di solito c’è solo la.

Meglio così

1 Like

11MILAANNI :rotflfast:

Mi sembra buona come misura per i miliardari, dai.

dici nel caso trovino la maniera di trapiantare la personalità in un nuovo corpo? :asd:

Severo ma giusto

Non si sa mai con la ricerca medica :dunnasd: