[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

Tecnocasa poi, ogni venditore è 50 per cento ladro e 50 per cento serial killer

Inviato dal mio MI 5X utilizzando Tapatalk
Non mi stupirei se quel tatuaggio fosse un marchio a fuoco come si fa col bestiame.


se poi si parla di una filiale di Milano è 100 cocainomane
Non saprei, parlavo dei due che ho beccato all'epoca in provincia

Inviato dal mio MI 5X utilizzando Tapatalk


Subito mi sembrava un culo...
Però hanno la MontBlanc. Conoscevo un affiliato Tecnocasa è finito a truffare le assicurazioni e scappare in Belgio dall'oggi al domani. Sicuramente è un'azienda che ti forma e trasmette i suoi valori.
se li riconosci li eviti, e con l'immancabile il completo boggi stropicciato di tre taglie più largo non è certo un'impresa
Seh Boggi...Zara!
La crisi del 2008 non e' riuscita a dare una bella "ripulita" della moltitudine inutile di Agenzie Immobiliari in Italia. Chissa' se il covid magari un regalo ce lo fa ma...ne dubito.



Non ho capito letteralmente nulla di questa cosa, intuisco sia sul thread LSC per lo stesso motivo per il quale si parla di calcio nelle trasmissioni economiche, però sarebbe bellino se qualcuno la spiegasse.


Il senso di postare una clip di 13 cazzo di anni fa?



c'è di peggio





*
peggio ancora marche tipo gutteridge o,brooks brother o David Naman
qualità prezzo meglio tutti e 3 di Boggi
Ah, quello può essere, non me ne intendo


Sent from my iPhone using Tapatalk

Dai che ci siamo, non vedo l'ora di farmi viaggi su Marte fingendo d'esser un agente segreto


you have no idea


Finisce che l'AI, col deep learning basato su giudici e poliziotti di ogii, non solo fa strage di neri, ma quelli che restano li mette in prigione.


no ma hai ragione su Boggi, chi veste Boggi si sente "arrivato"