[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)

Condanne leggere




Ho riso irl


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Confused white right-winged Americans below




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attraverso probabilmente intermediari, agenzie che fornivano servizi esternalizzati forse anch'esse infiltrate, magnificentemente remunerati immagino, alcuni fondi speculativi, ignoti, hanno avuto accesso anticipato e privilegiato alle scelte di natura strategica decise dalla Banca d'Inghilterra, risultando quindi capaci di favorire tattiche HTS in grado di generare guadagni per milioni di £ ad ogni comunicato esterno dalla massima istituzione monetaria britannica.

Nei fatti, funzionalmente, le riunioni interne erano intercettate a livello ambientale.

https://www.thetimes.co.uk/article/hedge-funds-eavesdrop-on-vital-bank-of-england-briefings-h7rcqhvbn

https://www.bbc.com/news/business-50849479

https://www.theguardian.com/business/2019/dec/19/hedge-funds-hacked-into-bank-of-england-briefings
ma e' bellissimo se ho capito bene questi usavano un canale audio speciale per ricevere le conferenze stampa 8 secondi prima degli altri, in modo da guadagnare con l'instant trading
ma non si poteva trollarli con delle dichiarazioni bomba poi smentite 10 secondi dopo con un "no scusate, volevo dire"....e rovinarli per milioni di sterline ogni volta?



No perché anche le smentite gli sarebbero arrivate 8 secondi prima degli altri. Al massimo avrebbero perso un po’ nelle commissioni/spread del broker


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
cazzo hai ragione
Probabilmente avrebbero semplicemente avuto ulteriori chances per avvantaggiarsi sugli altri investitori nel tempo utile per diffondere la smentita, forse persino anticipando ed amplificando il proprio operato sull'azione più presumibilmente probabile adottata da tutti coloro che opererebbero sulla base delle informazioni effettivamente diffuse fino a quel momento.
Cmq oggi mi sono ricordato di quando Kadakar mi ha detto che i neri sono ricchi in America perché ci sono i giocatori di basket

https://twitter.com/nachdermas/status/1208398425852698624
Per me equality è quando quella lista è vuota


Primo passo fondamentale per riportare uguaglianza è eliminare tale potere economico/politico.
Quindi in pratica vuoi che non esistano più americani


Mi fa sbellicare soprattutto la quantità di impegno profuso e la cattiveria quando poi loro stessi scrivono in basso che negli ultimi 4 anni hanno rimandato indietro "più di 160 immigrati clandestini dello Sry Lanka". PIU' di 160 in 4 anni!! Ma una roba enorme, tipo 163... Hanno fermato un'invasione: grandi!
Schifo.


400 wealthiest Americans sono tutti gli americani?
Quello che la spiega: quella lista indica i 400 americani più ricchi. Se la vuoi vuota, significa che non ci devono più essere americani, perché se ci fossero anche solo 400 persone povere in tutta l'america, quelli sarebbero comunque i 400 americani più ricchi.

Quella che la spiega ancora di più perché non si sa mai: ho capito cosa intendeva dire suck.
Beh no, è vuota anche se sono tutti ricchi uguali perché il ranking è indeterminato
ci avevo pensato, ma è realisticamente impossibile avere persone sempre ricche uguali. compri una racchetta da squash? la tua ricchezza diminuisce immediatamente del 20% perché il valore dell'usato è inferiore al nuovo. tieni conto del valore dell'usato? se vai a giocare a squash e la rovini cala il valore di 5€. Hai fame, compri un pacchetto di patatine e te le mangi? Bam sei più povero di un paio di euro. possiedi una casa/auto/azioni google? al variare dell'andamento di mercato cambia anche il suo valore.

ci sarebbe sempre una piccola varianza della ricchezza delle persone che farebbe sì che non si potrebbe mai avere tutte le persone ricche uguali.



Senza denaro o proprietà di beni è possibile.
Giusto per sapere come rapportarmi in futuro, una domanda personale: trolli o è autismo?


Giusto per, una condizione del genere non è neanche "futuribile".