[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



Secondo me un attore perfettamente razionale oltre un certo net worth comincia a farsi solo pussy trains.

Invece Marchionne poco prima di morire riduce di 5 minuti la durata della pausa pranzo.
Boh, non mi convince la narrativa del complottone etnico-sessuale come non mi convince quella del grande piano per sterminare i poveri. Credete i singoli siano più intelligenti di ciò che sono. Fosse un governo già sarebbe più plausibile, se non altro per il fatto che in passato è stata data prova che un governo totalitario possa mettere efficacemente in atto piani di sterminio su base etnica.

Più probabile che, scegliendo per relazioni (la fiducia viene dalle relazioni) per cui dato che certi ambienti sono più frequentati da un certo tipo di demographics si vada a rinforzo su quelle. Alla fine il capitalismo italiano e quello USA sono entrambi molto crony. Motivo per cui bisogna certamente cercare di pareggiare le opportunità all'ingresso.



Prendo nota e inserisco tale possibilità nel simplex matrix.
Vuoi dire whore trains.



assolutamente no


sia chiaro, non ho la piu' pallida idea di cosa tu stia parlando, ma comunque no


Che se vuoi vivere zitto e depresso ti conviene iniziare a fare esercizi di masticazione.
Vabe ftm é ufficialmente il nuovo hostfast


Beh ma è esattamente così. L'insulina al ~+400% pensi l'abbiano fatta a cazzo negli USA?



continuo a non capire ma non ti preoccupare, va bene anche cosi'





per esempio dando opportunita' lavorative a chi ha degli svantaggi dovuti a - che ne so....- un handicap ?


Direi di no. Hai detto che non ti piace succhiare cazzi.


https://larouchepub.com/other/1995/2249_kissinger_food.html


Diciamo che avendo un sistema sanitario totalmente disfunzionale è possibile aspettarsi situazioni allucinanti.

Più probabile il caos che immaginarsi Mr. Ricconz che si sveglia la mattina con la voglia di mangiare a colazione brioche impastate con le lacrime dei poveri diabetici poveri



Quello è già un outcome. Ingresso intendo in ambito formativo.



sono a posto cosi' , grazie! Non compriamo niente!


Ma il problema è che sei anche te un povero.


Beh nel qual caso volessi andare su quella via la dentiera è un malus.
grazie del consiglio


Negli USA lo sarei sicuramente, in Italia boh sicuramente non sono ricco, ma neanche benestante. Per fortuna abbiamo la sanità convenzionata col SSN.


Che sta venendo distrutto da 30 anni. Hai presente le Case della Salute?
notto disu shitto agen
Comunque a tal proposito stavo riguardando un po' di foto di qualche anno fa.

Ricordo ancora la sera dell'evento, ero molto piccolo ed ero in un salone buio, col solo televisore acceso.

Mi arrivavano immagini, suoni e la luce emessa dall'apparecchio era fredda, bluastra, bianca e grigia.

Il telecronista sembrava preoccupato. Cercava di sbrigarsela il più velocemente possibile, elencando fatti apparentemente neutri - e questo stonava con la sua voce.

Dopo qualche anno i giornali.

Il mondo quel giorno celebrava la caduta del Muro.

La cosa mi lasciava perplesso.

Il mondo cosa celebrava esattamente?

Immagino le bottiglie di spumante stappate in cima ai palazzi, al buio, isolati. Fieri di aver vinto, per il gusto di vincere, senza alcun senso della propria esistenza.

"E' successo, quindi dobbiamo celebrare!"
"Il mondo libero ha vinto!"

E via di Guerra del Golfo, proxy wars, la dinastia dei Bush che fanno vanto delle carriere militari e poi il figlio ha evitato di combattere.

Dov'era la gente che celebrava alla caduta del Muro?
Pure un bimbo lo vedrebbe.
Non c'è una sola faccia felice in quel frangente.

e indovina perché, c'è un esercito di randyani prontissimi a a stendere tappeti rossi al SS privatizzato