[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)




Veramente sta funzionando alla grande, metti le donne nelle strutture di potere e bon, hai integrato le femmine nel posto di lavoro, poi le femmine assumono altre femmine e diventa self-sustaining


Poi la roba del rapporto di fiducia sono tutte palle, il direttore sceglie a cazzo di cane, se gli fai fare la lotteria è uguale. Se non ci credi facciamo un esperimento, ti licenzi, poi il giorno dopo qualcuno ti aspetta sotto casa e ti frantuma le ginocchia in centinaia di pezzettini in maniera che non recuperi più il movimento normale, e ci vieni a raccontare quanto ci metti a trovare di nuovo lavoro senza le quote disabile
Spottone: non c'è nessun Big Plan dei neolib. La situazione in cui ci troviamo è una sorta di "ottimo locale" (in senso matematico, non di valore semantico) alle condizioni attuali.



/doubt

Ma poi perché una donna dovrebbe assumere un'altra donna, che discorso è
Una persona competente messa a valutare un candidato assumerà il best fit per l'impiego, indipendentemente dalle gonadi o altro. Se incidentalmente è un uomo, assumerà un uomo.


Bella cazzata. Con i miliardi pensi che stiano a grattarsi semplicemente i testicoli?



Quanto si vede che non ci capisci una sega di teoria delle organizzazioni o di office politics, povero naif


C'è chi spedisce auto su Marte usando razzi come vettore per dimostrare di avere l'ego più grosso



Boh io ho contribuito all'assunzione di una donna nel team (non sono HR ma mi viene chiesto il parere). Cazzo me ne frega, voglio dire, valuto le skill tecniche e che sappia scrivere i report fatti bene.
Veramente frega cazzi di sesso, orientamento sessuale o boh qualsiasi cosa. Mica deve essere mia amica: deve saper fare il suo lavoro.
I recruiter scelgono il best fit*


*: che non abbiano nomi negri, da donna, non abbiano disabilità, non siano troppo vecchi e così via dicendo


Sounds like an unbiased system to me.
Follow sei comunque uno stemlord. Che servono per carità, ma non penso tu abbia mai letto qualche libro di sociologia o psicologia. Le persone non fanno le cose a caso, hanno un'agenda ben precisa su come vogliono si svolga la loro vita. Il problema è quando si spottano i plot. Il plot mondiale grazie a quello che doveva essere la loro punta di diamante militare per ammazzare quante più persone possibile e mantenere il loro vacuo potere è alla luce del sole. Sapete tutti cosa fare. Nel qual caso ci vediamo più in là.


Beh ma i recruiter han fatto economics, business o humanities. Not a problem of mine. Io SUL LAVORO valuto una persona come potrei valutare mmm l'acquisto di un componente hardware
Se soddisfa i requisiti bene. Del resto frega cazzi, basta che funzioni.

Nota: è un'iperbole
Eh beh, quando lo fa l'ingegnere va molto meglio, hai scritto la pagina scorsa che da te non c'è spazio per gli andicappati


No dai basta ancora con sta storia

Ho scritto che non c'è spazio per chi non abbia le skill richieste e che come unica caratteristica abbia quella di essere disabile (o con gli occhi marroni, o con il naso grosso, o qualsiasi fottuta cosa non me ne freghi un cazzo perché non sono tenuto a valutarla).
Boh è proprio vero che gli ingegneri con gli esseri umani non hanno un cazzo in comune
Ma sono 3 pagine che fai le capriole per difendere il mindset discriminatorio, non mi venire a fare i sadface, saran cazzi tuoi


Beh però se non sapete interpretare correttamente quanto scritto non è più un problema mio e mi ejecto da questo subthread


Pessima difesa. Non stai affrontando la cosa ma semplicemente ritirandoti. Non è questa la via.


Sei tenuto perché sei parte di una società civile, a meno che non ti masturbi in segreto con i libri della Rand.


Non è una società civile.



Hai buttato l'array di difese standard dello status quo fatte per difendere la misoginia nelle pratiche reclutatorie e prima di essa il razzismo, quindi sensatamente ora le applichiamo alla nuova barriera, cioè l'abilismo. E mo cerchi di svicolare dicendo che nessuno ti capisce
Magari sei tu che non capisci il peso o le implicazioni del tuo sistema di valori e di quello che sostieni.
https://en.wikipedia.org/wiki/Memory_erasure


Vedila così: la tua mansione è fare Y.

Riesci a fare Y? Bene, puoi fare quel lavoro, anche se hai un cazzo al posto del naso, sei negro, trans F2M gay, in sedia a rotelle e ascolti ancora Britney Spears.

Non riesci a fare Y? Male, non puoi fare quel lavoro neanche se hai 23 anni, maschio bianco e sei appena uscito da Stanford.

That's my point.
La Rand ha fatto anche cose giuste