[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



Quindi le 17 community schools e le migliaia di posti per gli asili finanziati con la soda tax a Philadelphia sono per te insignificanti? Con tanto di crollo dei consumi e lobby delle soda sul piede di guerra?

Giusto per capire come pensate voi di sinistra, eh.


Mah, piu' che altro non mi sembra molto di sinistra metterla come se il finanziare le scuole e le comunita' piu' svantaggiate debba per forza essere vincolato alle tasse sulle bibite gassate.

Bisogna proprio andare oltre questa mentalita', onestamente.


Il mio pdv è palese, e se a te non è chiaro pazienza.
in tema LSC (credo...) su alcuni modi in cui il free market puo' degenerare.....





Potevi ottenerli nel giro di mezza giornata se tassavi l1% con le giuste proporzionj
https://genova.repubblica.it/cronaca/2019/12/02/news/fisco_la_finanza_della_spezia_evasione_da_11_milioni_per_230_badanti-242424834/

Cioè invece di punire le famiglie borghesi che sfruttano le colf in nero, puniscono... le colf, perché evadono. Quando spesso sono vittime di traffico ecc.
Facepalm.

Che poi le badanti molto spesso manco sanno la lingua, o ad un livello molto basilare, e dipendono dalle famiglie per cui lavorano in tutto e per tutto, compreso il venire a conoscenza di tutto ciò che devono fare.


all quiet on the farrentinas front, ora possiamo zimpare su qualche scuola con i soldi delle badanti
Ma cosa dici, le badanti sono agenti razionali che han deciso con un calcolo economico di rischiare e non fare la dichiarazione dei redditi
Eiked.
ma poi il nome dell'operazione BADA BENE, come se non bastasse a sottolineare quanto ci abbiano messo del gusto particolare nel mettersi a fare la guerra contro i poverissimi

way to go fisco
Belin la guardia di finanza a Spezia. Mi sono venuti a rompere i coglioni davanti ad un bed & breakfast
per?


Dove eri, cosa facevi, quanti soldi hai, quanto sei stato qui roba cosi`. Poi sono entrati dentro probabilmente a controllare scontrini
gia passato?
https://www.corporatecrimereporter.com/news/200/john-barnett-on-why-he-wont-fly-on-a-boeing-787-dreamliner/



*elastic demand intensifies*


Ma mica ho detto che l'unica fonte di finanziamento delle scuole deve essere quella delle bibite gassate

Cioe' davvero, 1+1


Insomma, non rispondi. Strano, presi in castagna sgattolano via con la coda tra le gambe




p.s. ho letto un po' di sta roba delle badanti, e tanto per cambiare non c'avete capito una sega


Non questo, ma la qualità del manufacturing di Boeing è questionabile.
Pare ci siano problemi simili su 737 max e gli shavings potrebbero aver danneggiato il sensore che non ha funzionato.

Meh

In Airbus ho visto qualità più alta nei pezzi, ma non ci lavoro direttamente.