[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)



Cioe', a parte che la mia non era una domanda retorica, stai per caso dicendo che una domanda retorica non e' una domanda?

Figa, certo che oggi vuoi buttar via proprio anche quell'ultima unghia di dignita' che ti e' rimasta, eh


Ma ti metti a parlare con chi fa della negazione dell'errore di attribuzione il principio cardine della propria filosofia politica. E' ovvio che i poveri si siano guadagnati il diabete 2, dopotutto in America non si fa di tutto per dare da mangiare\bere ai poveri la peggio merda. L'alimentazione, la dieta e lo stile di vita sano, per gli Americani (e tra poco per noi) è diventato un vanto e privilegio di classe.

Basta prendere tutto ciò che dicono i sonnes ed i low tier farrentinas per capire che l'idea politica giusta si trova nella direzione diametralmente opposta


Il delirio di uno che parla in terza persona su un forum


La tua non era una domanda retorica?

E vieni anche a parlare di dignità mi stupisce che tu sappia che il concetto esista


A me, ancor più, irrita il cherrypicking selvaggio che si fa su queste questioni. Il junk food è per poveri, che si paghino l'insulina, deal with it. Questo genere di causalità ed attribuzione di responsabilità però non esiste in mille altri casi in cui sarebbe altrettanto se non più valida, ma casualmente tocca altre classi sociali


Sappiamo tutti e due che non è un delirio, caro

Il punto interessante è che te ne vergogni


Si', voi, Sanders, Trump ed il GOP

Trump and the GOP Find a New Target: The Soda Tax
http://money.com/money/4376126/soda-tax-gop-partisan-battle/

Ottima compagnia


Mi vergogno del fatto che tu parli di te stesso in terza persona? Ma ti sei drogato male?


Le foto a cena con trump ce le ha la clinton non io o sanders se vogliamo parlare di compagnie

l gop le attacca perche` sa che e` qualcosa che tocca in tasca i poveri, e i dem dovrebbero stare attenti a queste mosse se non vogliono poi chiedersi perche` i bianchi poveri non li votano.

Ma invece che capirlo, poi vanno a chiedere a JD Vance che gli dicono che il problema dei poveri e` che non hanno micro-credit o a Buttgieg che dice che le comunita` di colore non danno abbastanza importanza allo studio.


Rotfl fai finta di non saper leggere

Ciucciasottane


Il mitico inglo, che arriva dal nulla e pensa di poter decidere quel che vogliono dire gli altri

Ti faccio notare che se anche fosse stata una domanda retorica, sarebbe comunque stata una domanda devo farti un Venn diagram?


Si' vabbe', buttiamola in vacca quando si ha torto marcio

Stai sul pezzo: Sanders e Trump erano contro la sugar tax, la Clinton a favore.


Io non rinnego il patto sociale. Io ti sto semplicemente dicendo che se vuoi ammazzarti ci sono mezzi molto piu' gradevoli. Se pero' devi ammazzarti fallo a spese tue.
Poi si deve essere meschini per affermare che io abbia sostenuto che i poveri si meritano il diabete o che debbano morire o che le cause genetiche siano dovute a qualche fattore metafisico o whatever.
Queste son stronzate che i tuoi cugini scemi del forum si inventano per far caciara.
Inglo e Farrentina mollatela pls.
A farrentina non possiamo che suggerire di farmare street cred aprendosi un thread di 300 pagine dove suggerisce quale sia il metodo migliore per togliersi i pelucchi dalla giacca.
Oh... wait


Come dicevo prima non funziona cosi`. Perche` il ceo ha i soldi per pagarsi l'incidente in snowboard perche` ha alzato il prezzo dell'insulina, tramite istituzioni e contratti che proteggono la sua proprieta, istituzioni che vengono pagate con le tasse dei poveri che non ricevono nessun beneficio dalla protezione che lo stato da alle case farmaceutiche.

Quindi se il ceo non vuole pagare le cure all'operaio, l'operaio e` libero di non voler dover pagare l'apparato statale.

Naturalmente il patto sociale e` venirsi incontro: il povero contribuisce alle spese dell'ordine che assicura la ricchezza, e la ricchezza si assicura che tutti stiano bene e felici.

Ma siccome ora l'ideologia e` che se sei ricco e` perche` sei un genio creativo, una rockstar, anche se sei il frutto del nepotismo piu` becero ci si e` dimenticati della seconda parte.

E lo sai pure tu, basta guardare i film di Scorsese, che una buona parte di essere un buon leader e` assicurarsi "that everyone is taken care of"

Ma oggi di buoni leader non ce ne sono nelle elite ed e` quello che si e` visto prima nel gop e ora nei dem.
Ma poi pjem e' a favore o contro la sugar tax? Cosi', giusto per sapere.
Stai mettendo tanta roba sul fuoco per far caciara.

Diabete (devo sottotitolare per i Blitz?) ---> brutta cosa
Bibitoni ----> fanno male
Malattia ---> bad
Medicine ---> costano

Soluzione: prevenire il diabete (inserisci sottotitolo per blitz per identificare il tipo). Come si fa?
In genere tenendo un'alimentazione sana.

La tua tesi: muh freedom, poi paga lo stato. Comunque le medicine costano troppo (hint: e' meglio essere sani che malati, anche se le medicine costassero zero, ma vabbe', difficulty level di questa deduzione: Fenomenologia dello spirito)
Tempo sei mesi ti troviamo come guest blogger sul sito di Mobius Goldcazzo o come si chiama.
Iroel riguardati, - ck +modafinil
Non puoi avere una alimentazione sana se sei povero e negro.
ok xoomer