[LSC] Late Stage Capitalism: thread lollino, depressino e rageino (Part 1)




Qui in Svezia abbiamo ancora i retaggi di sto cavolo di controllo dell'alcool per condizionare le poche infelici scelte che rimangono ai povri...
Anche la Norvegia ha i vinmonopol
Almeno dicono che questo sia stato efficace nel combattere l'alcolismo eccessivo.



Probabilmente lo era fino all'invenzione degli etilometri e di un milione di altre conquiste sociali. Ora mi pare più che altro ridicolo. Ma non badate a me, sto solo cercando di convivere col fatto che sto arrivando a trovare palatabili alcune birre senza alcool.
lurki sto thread e bevi birra senz'alcool? E come fai a sopportare i post di Hans e Sonberg, me lo spieghi?



Boh a me sembra che nonostante vinmonopolet, restrizioni orarie etc nei nordics abbiano un'attitudine verso l'alcool a dir poco agghiacciante.
Cmq questo e` un ottimo podcast su come tassare non e` abbastanza ma bisogna ristrutturare le forme di controllo delle aziende e delle equity ed i modi per farlo:

https://www.thedigradio.com/podcast/socializing-ownership-with-mathew-lawrence/
Se vi piace John Oliver questa e` epica (specie il finale)





troppo off topic, però ribadisco che mi vergogna un sacco sta cosa del senz'alcool.






Si, fa veramente impressione da veneto vedere demonizzato l'alcool in sto modo, poi però hanno il peggior prosecco e scaffali e scaffali e scaffali di birra al systembolaget.


Cippo che si chiede dov’è la polizia capitalista che ferma la libertà di parola. Nel mentre Gawker è stato mandato in bancarotta da Peter Thiel
si ma tu puoi scrivere kose komuniste sul forum no, ma soprattutto a casa ora hai una lavatrice?
Beh ma uno puo` spendere i suoi soldi come vuole

WTF
Quando arrivi a quei livelli anche la tua anima ha una price-tag.
Nulla di nuovo:




Cos perch ma che caz


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




"mistake"





oh noo


Intendi in Veneto?



Di questo passo Bill Gates sara' povero in meno di 200 anni