[QUOTE=Elion;19692274]Stai facendo tutto da solo[/QUOTE] Lol, secondo me hai grossi problemi
[QUOTE=Kaldais;19692221][/QUOTE]
Questo se può evitare acqua imbottigliata non vedo perché sia LSC… 2$/mese per acqua illimitata da tutti i distributori (dipende quanti sono, ovvio) non mi sembra eccessivo… sicuramente spendo di più!
[QUOTE=lance;19692291][/QUOTE]
niente di nuovo in realtà, a NY l’acqua di rubinetto è free, in bottiglia costa più della cocacola

[QUOTE=Elion;19692167]A LA hanno fatto un murale, ma solo gli influencer certificati possono farcisi la foto. Tweet con annesse foto
https://twitter.com/JustinCaffier/status/1011334607797547008[/QUOTE]
Questo sembrerebbe faccia parte della prossima stagione di Nathan For You che e` un programma di scherzi comico e bellissimo che consiglio a tutti di vedere.
[QUOTE=Bard;19692241]/r/latestagecapitalism
E’ una eco chamber di comunistacci convintissimi (per loro stessa ammissione, la discussione non è permessa, ti bannano instant) però se eviti i commenti qualche risata te la fai.[/QUOTE]
Te vai anche su r/buttcoin a discutere i meriti e demeriti delle crypto vero?
Ma comunque Bard non ho visto se mi hai mai risposto a questo:
Quando mi dicevi che sono le compagnie che devono competere per i talenti e che quindi non possono imporre strane richieste sui dipendenti
[QUOTE=Kaldais;19692221]
[/QUOTE]
[QUOTE=Shenlong;19692172][/QUOTE]
Dopo questo spero che una Jonestown globale sia imminente.
[QUOTE=Nomeacaso;19692539]Dopo questo spero che una Jonestown globale sia imminente.[/QUOTE]
Era una trovata del fat jew se non erro.
Il vero bello del late stage capitalism e che c'e
gente che fa soldi facendo la cosa piu stupida che riesce a pensare di modo di ricevere pubblicita
.
[QUOTE=uSually;19692563]questo post non me l’aspettavo qui, io sono in piena contraddizione capitalista, ci soffro.[/QUOTE]
Come tutti.
[QUOTE=Iroel;19692542]Era una trovata del fat jew se non erro.
Il vero bello del late stage capitalism e che c'e
gente che fa soldi facendo la cosa piu stupida che riesce a pensare di modo di ricevere pubblicita
.[/QUOTE]
Che poi la cosa non mi stupirebbe affatto dato che il mercato oggi risponde a logiche di distrubuzione long tail, il digital divide sta provocando una situazione winnter-takes-all. Quindi boh, basta che un tale sia sufficiente famoso online per causare un effetto san matteo sotto steroidi.
Alla faccia delle stronzate tecno-ottimiste di Kurzweil.
[QUOTE=Nomeacaso;19692568]Che poi la cosa non mi stupirebbe affatto dato che il mercato oggi risponde a logiche di distrubuzione long tail, il digital divide sta provocando una situazione winnter-takes-all. Quindi boh, basta che un tale sia sufficiente famoso online per causare un effetto san matteo sotto steroidi.
Alla faccia delle stronzate tecno-ottimiste di Kurzweil.[/QUOTE]
Considera anche come il fat Jew si è fatto la fama:
Rubava battute da Twitter > usava le bot net per pompare i suoi post > gli algoritmi pensavano che fosse contenuto di qualità e lo spingevano ulteriormente effetto valanga

Tipo la storia delle glitter bomb https://www.yahoo.com/news/the-true-story-of-glitter-bomb-your-enemies-117780877945.html
Sto qua ha postato la sua pagina web su alcuni social, ha mandato email anonime a piccoli media che hanno abboccato, la cosa e' snowballata e ci ha fatto i soldi
[QUOTE=Shenlong;19692314]
Ma poi io non ci vedo nulla di male nelle echo-chamber[/QUOTE]
rotfl

[QUOTE=Iroel;19692506]Te vai anche su r/buttcoin a discutere i meriti e demeriti delle crypto vero?
Ma comunque Bard non ho visto se mi hai mai risposto a questo:
Quando mi dicevi che sono le compagnie che devono competere per i talenti e che quindi non possono imporre strane richieste sui dipendenti[/QUOTE]
Oh ma porca troia di nuovo?
Niente, vi inventate la storiella che si allinea con la vostra convinzione e la ripetete a pappagallo, tutti.
Altro che echo chamber porca troia, siete delle self-echo chamber
Per il resto non so neanche a cosa ti riferisci ma onestamente non me ne frega un cazzo.