[QUOTE=RokkoII;20783396]Leggevo che la rete ferroviaria USA e’ DAVVERO disastrata, con un migliaio di deragliamenti l’anno… che non fanno ultimamente notizia. Ma dopo gli ultimi exploit…[/QUOTE]
non era anche per quello che i ferroviari cominciarono coi turbo scioperi e i dems votarono per romperli?
[QUOTE=CrisM1;20783403]non era anche per quello che i ferroviari cominciarono coi turbo scioperi e i dems votarono per romperli?[/QUOTE]
Oltre a non avere piu’ diritto a ferie, malattie ed altro.
Naturalmente mentre le compagnie ferroviarie facevano profitti record
[QUOTE=RokkoII;20783396]Leggevo che la rete ferroviaria USA e’ DAVVERO disastrata, con un migliaio di deragliamenti l’anno… che non fanno ultimamente notizia. Ma dopo gli ultimi exploit…[/QUOTE]All’inizio il numero pensavo fosse dovuto al fatto che l’america è grande, ma se questo link è veritiero in Europa ce ne stanno meno di 100:

said no one ever

[QUOTE=Kaldais;20783522]“Remote workers are resorting to working from the pub to cut costs”
[/QUOTE]
[QUOTE=Madian2;20783524]elettricità? acqua?[/QUOTE]
Carburante, abbonamento dei mezzi, commute, rischi incidente, stress, comprare (o prepararsi per chi è bravo) il pranzo?
Avanzo ipotesi su cosa uno può risparmiare lavorando dal pub, ma grazie per questo refresh per nulla ovvio.
[QUOTE=Frag!;20783519]
said no one ever [/QUOTE]Ma sta roba mi sembra una puttanata.
Ok, va bene per farsi aumentare lo stipendio, ma dovremmo essere consapevoli che per la maggior parte delle persone è una puttanata.
E quelli per cui non lo è dovrebbero un attimo starsene zitti per il bene di tutti.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
[QUOTE=Madian2;20783528]Stai calmo grazie.
Avanzo ipotesi su cosa uno può risparmiare lavorando dal pub, ma grazie per questo refresh per nulla ovvio.[/QUOTE]
Se era così ovvio non capisco cosa c’è da avanzare ipotesi su cosa puoi risparmiare
[QUOTE=RokkoII;20783533]Ma sta roba mi sembra una puttanata.
Ok, va bene per farsi aumentare lo stipendio, ma dovremmo essere consapevoli che per la maggior parte delle persone è una puttanata.
E quelli per cui non lo è dovrebbero un attimo starsene zitti per il bene di tutti.
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Spiegati meglio perche’ non ho capito da che parte stai
[QUOTE=Ficus;20783421]All’inizio il numero pensavo fosse dovuto al fatto che l’america è grande, ma se questo link è veritiero in Europa ce ne stanno meno di 100:
https://www.truenumbers.it/incidenti-treni/[/QUOTE]
Tra l’altro “un migliaio” è proprio quel numero eh.
[tweet]https://twitter.com/Breaking911/status/1626324897260572676[/tweet]
“Non preoccupatevi, i deragliamenti sono normali, ce ne sono TRE AL GIORNO” è esattamente quello che voglio sentirmi dire da un ministro dei trasporti.
[QUOTE=Frag!;20783545]Spiegati meglio perche’ non ho capito da che parte stai [/QUOTE]
Io non lo vorrei sapere al tuo posto
[QUOTE=CrisM1;20783403]non era anche per quello che i ferroviari cominciarono coi turbo scioperi e i dems votarono per romperli?[/QUOTE]
yes, però la take lato USA è che adesso i treni deragliano per colpa delle unions
Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
classic capitalismo, sono private ma beccano i soldi per le tratte a basso guadagno + fanno milioni sulle altre, tipo la sanità lombarda
da quel che capisco è più o meno tutto in mano a un unica società, sia la rete che la gestione