Il colpo di gomito contro la tecnocrazia [Was: chiacchere con classe eleganza e simpatia] [Was: LP, Pitone, reaction.]

ZOMG TORRENT PLS!!!11

o anche un linkettino :shy:

Quanto livore :rotfl:

Ma non eri quello a cui non frega niente di questa manica di sfigati? :mumble:

Ti serve sminuire il prossimo per sentirti di avere un qualche valore, cucciolo?

vedi? poi ti devo anche spiegare che io non faccio gruppo ed uso i tastini come tu e sti 4 sfigati e questo non e’ livore…e’ benevolenza e tanta tanta pazienza.

ora basta pero’, stammi bene, vai a cacare il cazzo a qualcun altro :ciaociao:

ero entrato pensando che ci fosse un STOCAZZO!!! grande come una casa invece … :(

pure una cosa parecchio seria …

PITO’, SI NA LOTA!

1 Like

Ma parliamo di 'sta cosa che hai messo la pagnotta in forno a tua moglie a tradimento?
Ammerda… :asd:

guadagno il doppio di lei, ho piu’ soldi in banca, sono piu’ bello e piu’ intelligente di lei.

alla fine l’affare l’ha fatto lei

poi quando avevo scritto qui che la volevo ingravidarla a tradimento mi avete detto tutti ‘ahaha illuso sono le donne che decidono ahah’

Mi fa morire il clan degli agorini che ti da dello stupratore :rotfl:

4 Likes

lol I report ‘questo è un abuso e un apologia’di stupro’

Che è successo, ti hanno promosso al tempo pieno?

6 ore da più di un decennio, da qualche mese non posso più essere nottambulo ed è un’atrocità.

Cmq clan degli agorini… sono [redacted] che sono anni che mi ha in ignore ma legge tutto perché c’ha gli stagisti che gli girano i link, [redacted] che c’ha il guilty pleasure di lurkare i thread che se poi lo scopre la donna lo lascia, [redacted] che è appena tornato da un permaban e pochi altri eh :asd:

1 Like

Oath ha reverse ingravidato la sua donna? Il mio roman empire il bro, diventa mio padre sksksk fr no cap on god

Illuso, sono le donne che decidono

Dicono tutte così le mignotte. :ahsisi:

1 Like

Menzogne, sono sempre io a decidere tutto, le donne sono macchine create per soffrire.

:asd:
Sono fiero di te.

1 Like

Le opzioni erano

  1. Si
  2. Banjo è stupido
  3. No, è una burla da forum

Contro ogni previsione ha vinto la 1, ma d’altra parte la avevo votata anche io

Mega baitone anti banjo, quanto spaccavo.

1 Like