Lotr: commenti

Los Angeles Times N/A … triumphs with skill and passion.

-------------------------------------------------------------------------

New York Daily News: … makes "Harry Potter and the Sorcerer's Stone" look like "Willy Wonka and the Chocolate Factory."

(ihihihih)

New York Times N/A … [an] altogether heroic job …

Sto post è un po' così... ma cercate di capirmi... non sto + nella pelle... ah a proposito -16
io mi guardo il trailer quelle 3-4 volte al giorno
si lo so so matto ma non ce la faccio più ad aspettare
Siamo in 2
in 3 :cool2:
raga...
anchio io facevo come voi (blade e dark)

guardavo come voi 15 trailer scaricati + FOX special
e confermo che mi hanno rovinato un po il film :cool2:
sapevo la sequenza dei capitoli e moltissime scene

e poi, parere mio, aspettavo IL FILM del secolo ma non e' stato cosi. e' stato leggermente e ripetto leggermente sotto le aspettative mie...chi sa che cosa volevo...muahahahhahahahahahahahahahahhahahaha!!!!

p.s. come commentate il box office finora raggiunto? quasi $260 ml.
lol... ho letto il libro ovvio che sò com'è il film... però non vedo l'ora lo stesso...
strano mio fratello non abbia ancora postato cmq io l'ho appena finito di vedere ora il film (in inglese ovvio)....

ammettendolo sinceramente io di tolkien ho letto solo l'hobbit, il signore degli anelli sapevo benino la storia perchè i miei amici me la raccontavano sempre e mio fratello idem...

il film è moolto bello, come avete potuto leggere anche nei vari commenti della stampa il film è rappresentato benissimo, anche nei particolari (la casa di bilbo baggins, come la descrive nello hobbit, etc )
-15

Era da tempo che non provavo questa sensazione nell'aspettare qualcosa, intanto vado a rivedermi il trailer
GASP!!!

Gran Burrone

GASP DOPPIO!!!

Lothlorien
"New York Daily News: … makes "Harry Potter and the Sorcerer's Stone" look like "Willy Wonka and the Chocolate Factory."

-14 ?
RAGA io nn ho letto ancora il libro...
per capire il film mi bastera' leggere la parte della trilogia che riguarda la compagnia dell'anello? (se ho capito bene il film si ferma li', la storia delle 2 torri sara' nel prox film giusto?)
ovvio che lo leggero' tutto ma mi sa che fino al 18 non ce la faccio a finirlo cosi' magari leggo solo quella parte intanto e cosi' il film lo seguo bene..
o no?
me pare un po difficile leggerti tutto il primo libro (the fellowship of the ring) x il 18. Cmq si hai detto bene il primo film è il primo di una trilogia.

mancano 14 settimane non vedo l'oraaaaaaaaaa
e 13 giorni al cd nuovo dei dt
2 grandi giorni!
14 giorni caso mai!
cmq sia non è vero che non ce la si può fare... io ho letto l'intera trilogia in 12 giorni... 7 per il primo libro, 3 per il secondo e 2 per il terzo (fino alle 4 di mattina a leggere )
cmq si leggilo, perchè conviene sempre prima leggere il libro. Ti farò un esempio:
In "Le due Torri", c'è una frase che dice: [...] Pipino guardò Gandalf e vide nel suo volto la stanchezza che c'è nel volto di un vecchio, ma guardando negli occhi capì che quello non era solo lo sguardo e la faccia di un vecchio ma bensì aveva di fronte, probabilmente, l'uomo più felice di tutta la terra di mezzo. Gli occhi di Gandalf esprimevano felicità e gioia, tanto che a Pipino vennero le lacrime agli occhi... [...]
Ora potrai capire che in un film tutto questo non lo capirai mai, a meno chè non ci sia una voce narrante, oppure l'attore è talmente tanto bravo che riesca a far capire al pubblico ciò che si vuole far capire... Quindi leggendo il libro e guardando il film capirai alcune scene e/o inquadrature, insomma il motivo del loro "esserci"
Poi una volta finito il primo e visto il film ti potrai leggere con calma gli altri due e godere fino all'estasi! ciazo...
ahaha 14 settimane avevo scritto vabbè intendevo giorni senno' avrei detto a doomer di leggerselo 82 volte il libro
ma dai.....non vorrete leggervi un pappone di 2000 pagine proprio ora che è disponibile il film !
E INVECE SI!
almeno la prima parte della trilogia!
grazie CICE!

bella andre' e bella max!

Stai scherzando vero?
di che doomer...
cmq quel libro va letto assolutamente! e sono appena 1300 pagine mica duemila