[Loro redivivi...] Ghostbusters 3

è previsto per il 2010.

Ho usato il search e non ho trovato nulla, non se dare fiducia a un progetto simile e credo sa meglio non pensare troppo a cosa ne verrà fuori.
Io nel mio intimo provo dei piccoli amplessi nostalgici alla sola idea.
Non di certo grazie a lui:

Ulteriori notizie:

Voi che ne dite?
no che dio ci salvi!!! perche??? perche?????

ma nessuno pensa ai bambini????
Aspetta, il trailer comunque non centra un cazzo con Ghostbuster 3. E' un misto di parti probabilmente prese da The Happening, i vecchi Ghostbusters, Indipendence Day e addirittura Constantine.

Più che altro mi stupisce che Bill Murray intenda riappacificarsi con Harold Ramis.

Si hai ragione, non avendo visto constantine e avendo letto che il film tratterà di un viaggio dei GB all'inferno ho pensato fossero scene dalla lavorazione, ho aggiunto roba ed editato il video comunque..Quello dovrebbe essere il vero trailer.
già che siamo a parlar male... faranno anche il film dell' A-team.
No quello no per pieta'.......li, vi scongiuro
No Bill Murray = Fail.
*_*
vi dò una news!

FARANNO UN FILM PER QUALSIASI COSA ESISTAAAAAAAAA!!!!!!! E' solo una questione di tempo, pensate un film, telefilm, fumetto o qualsiasi cosa, bhe uscirà presto un remake, sequel/prequel etc.!!

mi sono cotto il razzo davvero
Io dico che già il 2 era una merda.
Eretico.
Non ha tutti i torti.

Con il primo come termine di paragone è una merda. SI salva grazie a Peter MacNicol

Mai.
Odoro già la cagata ma è scimmia
I Ghostbusters sono i ghostbusters, anche se li producesse la coppia Lucas-Spielberg
:fanboi:
Il due cmq era piaciuto anche a me
Senza bill murray non si puo fare.

p.s. il due m'è ricapitato sotto mano recentemente e non si può vedere, è di un brutto senza fine.

autobannati.
cmq ci vedrei bene jack black se si cambiassero glia ttori

*

sunto perfetto

evidentemente ha comunque annusato la cagata da lontano.
a me spiace per akroyd che ultimamente ne ha azzeccate davvero poche
ma http://www.imdb.com/title/tt0118747/ non glielo perdonerò mai

quello mi sono rifiutato di vederlo!

ma murrey aveva litigato con ramis?