“Sì. La Columbia sta al momento sviluppando il copione di Ghostbusters 3 con i miei soci Stupnitsky e Eisenberg. E poi anche Judd Apatow, che ha coprodotto il mio ultimo film e ha già fatto altri film con la Sony, quindi, certamente lo studio spera di prenotare altrettanti talenti recitativi. Aykroyd, Ivan reitman e io stiamo al momento facendo da consulenti e, secondo Dan Aykroyd anche Bill Murray intende tornare in qualche modo. Ha già registrato i dialoghi per il videogioco, proprio come abbiamo fatto sia io che Danny che Ernie Hudson. Il nuovo concept del film vedrà i vecchi Ghostbusters ritornare come mentori. Non c’è altro da dire. Tutti sono certi che un buon copione può essere scritto. Poi partiremo da quello”.
è previsto per il 2010.
Ho usato il search e non ho trovato nulla, non se dare fiducia a un progetto simile e credo sa meglio non pensare troppo a cosa ne verrà fuori.
Io nel mio intimo provo dei piccoli amplessi nostalgici alla sola idea.
Non di certo grazie a lui:
Ulteriori notizie:
Ghostbusters 3 sarà un Inferno Nuove dichiarazioni da parte dei protagonisti fanno ben sperare: il prossimo film sugli acchiappafantasmi si farà Il film si farà? ingrandisci Harold Ramis (Terapia e Pallottole) ha dichiarato al sito hollywood.com che l’amico Dan Aykroyd (Blues Brothers) ha pronto un nuovo script per la prossima pellicola dei Ghostbuster. Il film dovrebbe intitolarsi Ghostbusters: Hellbent, e metterà i mitici acchiappafantasmi di fronte all’Inferno vero e proprio; ci si arriverà attraverso un portale extradimensionale da un magazzino in centro New York. Chissà cosa pagano d’affitto i diavoli. Della partita dovrebbero essere lo stesso Aykroyd, che in Ghostbusters 1 e 2 era il volto di Raymond Stantz, e Rick Moranis, il timido ragioniere Louis Tully; ma non Bill Murray (Peter Venkman), ormai da tempo lanciato in una comicità d’autore che, bisogna ammetterlo, gli dà grandi successi di critica. Stiamo pensando a film come Lost in Translation (regia di Sofia Coppola) e Broken Flowers (di Jim Jarmusch). Lo sostituirà, evidentemente con un personaggio diverso, una superstar della comicità hollywoodiana: Ben Stiller (Ti presento i miei). Queste almeno le speranze del regista. Pare che la versione originale dello script di Aykroyd (se ne è parlato per tutti gli anni novanta), descrivesse un Inferno pieno di effetti speciali, con fuoco e fiamme e pozzi di lava in ebollizione. Harold Ramis E invece Ramis ha voluto qualcosa di molto diverso: l’Inferno è come la nostra realtà, ma vista attraverso una lente che ne scurisce i toni. Quando si fa un giro da quelle parti, è quasi come essere in città, ma tutti i taxi sono bloccati e i tassisti parlano ognuno una lingua diversa. Insomma, la prima donna dei film dei Ghostbuster non mancherà nemmeno in questa pellicola: New York. Per chi non lo sapesse, Harold Ramis è anche l’attore che ha dato volto e super-simpatia al mitico dott. Egon Spengler, lo scienziato degli acchiappafantasmi. Lo ricordiamo di fronte a un giochino sonoro per neonati; alla domanda se da piccolo ne avesse mai avuto uno, Egon risponde col vocione serio: “Per poco, ne estrassi il piombo”. Superlativo.
Voi che ne dite?
mbiu
(mbiu)
January 29, 2009, 4:52pm
2
no che dio ci salvi!!! perche??? perche????? ma nessuno pensa ai bambini????
Aspetta, il trailer comunque non centra un cazzo con Ghostbuster 3. E' un misto di parti probabilmente prese da The Happening, i vecchi Ghostbusters, Indipendence Day e addirittura Constantine. Più che altro mi stupisce che Bill Murray intenda riappacificarsi con Harold Ramis.
InSatanWeTrust
Aspetta, il trailer comunque non centra un cazzo con Ghostbuster 3. E' un misto di parti probabilmente prese da The Happening, i vecchi Ghostbusters, Indipendence Day e addirittura Constantine. Più che altro mi stupisce che Bill Murray intenda riappacificarsi con Harold Ramis.
Si hai ragione, non avendo visto constantine e avendo letto che il film tratterà di un viaggio dei GB all'inferno ho pensato fossero scene dalla lavorazione, ho aggiunto roba ed editato il video comunque..Quello dovrebbe essere il vero trailer.
Lowfi
(Lowfi)
January 29, 2009, 5:05pm
5
già che siamo a parlar male... faranno anche il film dell' A-team.
Clive
(Clive)
January 29, 2009, 5:41pm
6
No quello no per pieta'.......li, vi scongiuro
vi dò una news! FARANNO UN FILM PER QUALSIASI COSA ESISTAAAAAAAAA!!!!!!! E' solo una questione di tempo, pensate un film, telefilm, fumetto o qualsiasi cosa, bhe uscirà presto un remake, sequel/prequel etc.!! mi sono cotto il razzo davvero
Io dico che già il 2 era una merda.
Non ha tutti i torti. Con il primo come termine di paragone è una merda. SI salva grazie a Peter MacNicol
Odoro già la cagata ma è scimmia
I Ghostbusters sono i ghostbusters, anche se li producesse la coppia Lucas-Spielberg
:fanboi:
Il due cmq era piaciuto anche a me
Ris8
(Ris8)
January 29, 2009, 7:35pm
16
Senza bill murray non si puo fare.
p.s. il due m'è ricapitato sotto mano recentemente e non si può vedere, è di un brutto senza fine.
Teocrazia
(Teocrazia)
January 29, 2009, 7:36pm
17
autobannati.
cmq ci vedrei bene jack black se si cambiassero glia ttori
Fuz
No Bill Murray = Fail.
sunto perfetto
evidentemente ha comunque annusato la cagata da lontano.
a me spiace per akroyd che ultimamente ne ha azzeccate davvero poche
ma
http://www.imdb.com/title/tt0118747/ non glielo perdonerò mai
Jem7
(Jem7)
January 29, 2009, 7:56pm
20
quello mi sono rifiutato di vederlo!
ma murrey aveva litigato con ramis?