Lords of the Fallen

Perfetto, sembra piuttosto zarro
Buco per vederlo poi

Stupido PC del lavoro.
per vederlo dal tubo

Decisamente pensavo peggio
Bon, sale in wishlist.
Ma perchè avete postato un gameplay di Dark Souls in questo topic?
Ora non confondiamo la merda con la cioccolata

Però dai dal video sembra molto interessante. Aspettiamo maggiori informazioni e altri video.

Inb4 non girerà mai sul mio portatile.





Io non ho sinceramente idea di cosa stiate parlando.
Non c'è un singolo nemico uguale all'altro nell'intero trailer e l'unica cosa che lo fa sembrare particolarmente "semplice" è che il tizio che gioca è una mina e non prende praticamente un colpo per l'intero ammontare dei sette minuti di video.

Senza contare che mostrano solo le prime fasi del gioco fino al primo boss.
È come se la gente giudicasse la difficoltà di Dak Souls dal video di un tizio che ha abbastanza esperienza da farci le speed run e lo gioca fino alla fine del tutorial.


Amen Tuco


io non ho idea di cosa tu stia parlando visto che mi quoti e mi metti in mezzo, ma io non ho assolutamente parlato di semplicità del gioco.

era un commento sull'innovazione di gameplay (tutta ancora da vedere, come scritto. per ora un video c'è e quello si commenta)
Non so sulla base di che assunto io dovrei parlare di semplicità visto che non esiste alcuna equazione che dica "gameplay non innovativo = gameplay semplice"

ok che mi quoti insieme a loctar che parla di semplicità ma io parlavo di innovazioni (d'altronde in molti prima di me hanno detto "oh guarda, dark soul al nord" che è in maniera ironica esattamente lo stesso commento)




continuo a non capire cosa c'entrano le meccaniche più o meno innovative con la semplicità di gameplay

edit: ah, avevo un quote di loctar in un reply che non so come sia finito li
se hai fatto l'assunzione sulla base di quello sry, my fault
Ma te ingame sei quel badass con il martellone?

Day one.



Del tipo? Domanda seria, a Dark Souls ho giocato ben poco ma da quello che ho visto non introduce meccaniche nuove, semplicemente usa ottimamente quelle già esistenti. Cioè per intenderci il solo "combat skill based" non è una meccanica nuova
Buco per il tuco
Uscirà in tempo per quando finirò finalmente Skyrim
Mi sembra il tipico gioco del quale seguo poco o nulla lo sviluppo, per poi ritrovarmi una piacevole sorpresa appena lo inizio senza hype
Esce in autunno sapevatelo
Ottimo, tra questo e the witcher 3 so come passare le ferie di natale.

Eh, fatti bastare questo e Dragon Age al massimo, visto che TW3 l'han rinviato a febbraio 2015.
Ok quindi adesso partirà la serie di giochi ispirati a Dark Souls: sarà un bene o un male?

Bello il fratello grande di Pyramid head


Ehh lo so. Il commento lo scrissi prima dell'annuncio del rinvio al 2015
Mi arrapa