Lord Phobos non fa parte di Manicomio

Lord Phobos E' Manicomio.

Grazie, e arrivederci.

Ridicoli calabraghe piagnucolosi.

Mi sto sbellicando nel vedere il "potente" manicomio arrevotarsi su se stesso, piagnucolare, modificarsi, chiedere scusa, cautelarsi, fare DI TUTTO per supplicare "lasciami stare!!! " quando la soluzione sarebbe così ovvia...

Schiappe di merda.
Basta abbandonarvi qualche tempo e diventate delle tremolanti merdine.

Bye.
non so cosa voglia dire arrevotarsi ma

ha ragione su tutto

A proposito Phobos, stavo pensando di venire sul Castello a dare della puttana alla moglie del pizzini, tanto il potente Lord Phobos mica si preoccupa di una minaccia di denuncia nei suoi confronti no? Del resto ho giusto qui delle tue dichiarazioni in cui affermi che la denuncia a NGI "difficilmente potrà causare veri danni. Al massimo un aumento esponenziale del rotfl" e "non sarà mai presentata in versione cartacea"

Eddaje, leviamocelo sto sfizio

infame

"fare" o "non fare", non c'è "pensare"
completamente daccordo con dita dei piedi
allora, chiariamo una volta per tutte.

nessuno di noi ha paura di andare al gabbio per una querela di pizzini.

nessuno di noi si è cagato sotto, gli ho mandato un pm in cui lo invito a prendermi le palle in bocca e sucarmi il cazzo e lo sto sfottendo ripetutamente sul forum di lord phobos.

semplicemente ad ngi una querela potrebbe dar fastidio e vorrei evitare che per evitare futuri problemi decidessero di levare manicomio.

capisco che a te anx non frega un cazzo perchè tanto fregancà, è solo un forum, hai una vita eccezionale anche fuori ecc.ecc. ma a me dispiace se ci rompono il giochino per uno che decide di uscire fuori dal gioco.

Adoro quest'uomo

*
e porca troia... certe volte sembrate dei ragazzini
si chiede copia del db e si fa da un altra parte.

non esiste piegarsi al primo stronzo che arriva, specie se é un redneck ignorantecomelammerda, razzista e col cazzetto
ma piegarsi a cosa esattamente?
anx, ma che cazzo stai dicendo?

quel regolamento è identico a quello che c'è sempre stato se non per una modifica sull'insulto a terzi. modifica che attualmente è stata rimossa per consentire di discutere della faccenda.

Dici?
ma infatti, che poi è sempre stato così, anche desdemona chiese di uscire da manicomio e non è più insultabile.
ma parlo della caga che é venuta a tutti... e non fa parte di manicomio.. e non si insulta di qua, e non si insulta di la.. ritocchi al regolamento..

ma dai.. tutto sto sbattito per un pistola che ha mandato un mail al cugino?

ma sticazzi

stava scherzando, e comunque margio è un coglione.

anx ma davvero ma chi s'è piegato, c'è admin intero che gli ride dietro, l'unico che ha piagnucolato e margio perchè babbo se fa le puttanate gli leva la casetta