[LoL] Tournaments - Season VI

Unicorn
Unicorn
Fnatic
Zven/Niels più forte adc dell'occidente di una spanna, forse giusto forg1ven è lì lì
finalmente gli OG hanno capito che tattica adottare: Zven a fare i numeri e tutti gli altri a supportarlo


si soprattutto quando vedi pick come lulu mid a me sembra più forte anche di molti americani famosi come adc, è super aggressivo cazz

Btw soaz gioca più che bene eh
Cyanide capo del mondo
TSM vs TIP

25 minuti di partita

7 kill

okay
eh, hanno impostato il meta così.

se muore un omino dopo i 20 minuti hai forti probabilità di lossare, perchè sì
Ma è normale che loro finiscano le partite con una decina di kill i vantaggi li prendono con gli obbiettivi.

Btw zilen mid ftw, adesso lo provo anch'io e mi prendo 9x report
I g2 stanno junglando rumble
:ciao: tsm :ciao:
Doublelift che cammina bello bello oltrepassando Alistar
Forgiven dovrà abbandonare le LCS per andare a militare
Ma che cazzo
http://www.gamempire.it/notizie/league-of-legends-bannati-dai-tornei-tre-team-professionisti/
Ma cosa è successo ai clg? Stan giocando da dio, 2/1 Vs i flash wolves
Sticazzi
Sona 100% win rate in competitive questa stagione|\!!!!!111| aveva ragione Shadlol è OP!233311!!!!
Bello il nuovo formato con due streaming. Uno fa 100k, l'altro 20 e con i nuovi orari nessuno sta guardando più un cazzo perché organizzati malissimo. Le LCS che fanno 120/130k non si son mai viste.
E' un formato migliore rispetto a quello utilizzato nelle scorse season, era ridicolo vedere team di professionisti giocare 18 match nell'arco di 4 mesi.

E' proprio il gioco che non mi dice niente da spectare, cioè sarà il meta tank o tutto ma sinceramente ormai mi rompo i coglioni a guardare i pro giocare.
per chi segue da tempo c'e' anche perdita di passione nel seguire i nuovi player comunque, sono tutti nomi nuovi che lasciano un po' il tempo che trovano secondo me
Che poi adesso l'LCK giocano ogni giorno e' praticamente impossibile da seguire.
gran match dei Fanatic