lol NC

iMic, il tipo dei RZR, ha comprato il terzo titan con soldi veri in 6 mesi (+2 motherships) ... e ha messo in giro sta fake mail per giustificare la cosa.
Prima si era inventato che non loggava da 15 giorni ... poi che aveva sloggato da più di 20 minuti ... ora questa.

se RZR fossero minimamente seri il titan glieno scoppiano a natale


un'alleanza seria lo caccerebbe a calci in culo
invece questi cialtroni che ora stanno in 0.0 prendono chiunque basta che abbia una supercapital

p.s.
ho ricevuto questo messaggio su facebook da endeva oggi:
"miklas
eve.DD
i make new corp
gogoo"

lulz
asd ma non aveva dato via tutto Endeva ?? ... mitico


ha fatto un nuovo char, che si chiama endev4 (o qualcosa del genere)
ma tutti i croati hanno smesso.. tudum è magro e oly ha una ragazza!


omg


questa è molto molto bella


"Questa" è riferito alla ragazza? in tal caso l'affermazione è sarcastica? in caso contrario pics.
aggiornamenti natalizi dal nord ... commentare i fail della NC ormai non ha più senso, come stupirsi dei fit da cerebrolesi che la gente porta in fleet nel 2010. Non ho idea di come si possa prendere calci nelle palle per mesi e continuare a portare le stesse identiche navi, fit, stesse tattiche e sempre gli stessi FC mongoloidi.

la NC sta diventando un po' una barzelletta ... "ad una POS si incontrano per caso un RZR un MM e qualche pet ... "

[edit]
oggi mi sono ascoltato la registrazione del TS NC dello scontro di ieri sera ... a parte il solito emo debrief ... ma come cazzo fate a non chiamare i target ?? ma solo seguirli in broadcast ?? ... this is madness !!