[LoL] IPL4

E lulu ancora bannata...
Lulu ! Di nuovo ! Perche' !





Non capisco, vorrei cazzo veramente vederla in un torneo del genere per capire PERCHE'. (è il mio champion preferito)

Non capisco perchè qua sempre bannata, e poi quando non la bannano non la prende nessuno ma prendono solo janna e taric.

(questo dovrebbe far capire comunque che devono bilanciare i support o metterne di nuovi, per ora ho visto tipo 6 game, 6 Janna Taric).
Ma che pick hanno fatto? Chi è il carry ap? Morde? O smezzano nunu e morde meta' tanky meta' ap?
ah nunu support.



Hotshot nidalee

Ma sopratutto tutti startano boots 3 pozze tranne janna nei CLG
Saintvicious e hotshot MAMMA MIA

Che cazzo di spear tira hotshot MIO DIO.
Davvero, è un cazzo di cecchino
Ma perchè pure ieri 'sti intramezzi co le idol jappo?

Le pussycat dolls jappo
Ma chi cazzo è l'intervistatore
clg, mah i dignitas mi sembravano molto superiori


E' qualcuno che indossa un Edgarabito
la prossima tra quanto è?
ma c'è la mezza jiappa degli iem


Ora in teoria.
Ora dovrebbe esserci la partita Riot vs Boh, all bottom all random e/o dominion nn ho capito.
ah vabbe cazzate io dicevo tsm clg
Non capisco cosa vogliano fare ma sembra epicissimo

Reddit
Domanda:

Gioco da tipo due giorni e ho fatto uno sputo di partite. Se guardo lo streaming, ci capisco qualcosa? Mi può essere utile per imparare qualcosina o lascio perdere?


Tra 1 ora e mezza tipo.





Capirai poco sopratutto delle abilità che usano ma la strategia di gioco, le ward etc sicuramente può esser utile. Se ti diverte chiaro senno' chiudi istant.


Ora faranno un game 4 fun diverso. Per il resto guarda pure, qualcosa capirai ma non credere che avrai un game simile almeno la metà fino al lvl 30, prima è semplicemente la fiera del random


Adda Isoak, se posso ti do qualche dritta basic


Prova a dare un'occhiata e al massimo quitti asd.
Mal che vada ti vedi le presentatrici porche e gli intermezzi con le gnocche koreane random che sculettano.

Comunque per chi chiedeva riguardo al ban di Lulu.
Ieri Voyboy l'ha usata top e ha dominato durissimo, tanto che Hotshot l'ha definita come l'eroe più broken attualmente in circolazione.
I Dignitas poi la giocavano in una comp con Soraka mid e Kogmaw bot, una roba talmente sgrava che sono riusciti a vincerci dei game pur essendo sotto di 15k gold, tanto dominavano in teamfight.
Stanno facendo all bottom all random dominion con i pro di cui 1 usa il mouse e l'altro la tastiera?

ho capito bene? o l'ultima era una battuta?