lol -A-

Beh, tacleriamo una alpha fleet con 18 punti faction..what could possibly go wrong?

Grazie Dark Eirlys.
Ma, scusami, non ho capito bene, centra anche Makalu col vostro sjoin?Oppure è più una cosa 'globale'?
Leggendo i vari forum sembra che Makalu andasse d'accordo con Lee ChanKa..o sono chiacchere? Mi pare di ricordare che, dopo il welp di Makalu, Lee era l'unico (o quasi) a portare avanti le fleet..non capisco perchè makalu avrebbe dovuto creare problemi; in fondo Lee gli tornava comodo: prendeva il suo posto e ciò gli 'permetteva' di andarsene via a fare altro.

Progetti per il futuro?
No kkkrush Maka non c'entra ... è stata una decisione unanime in corp,ci eravamo un po' stancati di spostarci da un posto all'altro ogni 3 giorni , non sdockare ... e stare senza fare quasi nulla...
Lee era uno degli FC di ally... ha cercato di coinvolgere tutta l'ally con nuovi fit.. con svariate cose a dire il vero,ma non sempre sono state accettate,qualcuno disse addirittura "io seguo solo quello che dice Maka" che in quel periodo loggava pochissimo ... Quindi figurati... alla lunga ti scassi un po' le palle..

Al momento abbiamo questo "contratto" come mercenari.. e vogliamo divertirci.. poi vedremo.. Diverse ally ci hanno offerto di joinare..nessun progetto per ora..
i topi iniziano a lasciare la nave che affonda


Non è quello Lofe,quando non stai più bene in un posto,quando vedi che non c'è reazione agli avvenimenti,che non fai altro che fare traslochi ogni 2 giorni..
Chiunque si romperebbe le scatole..
Se ci fosse stata una reazione,un'organizzazione.. un "ok rimbocchiamoci le mani e vediamo di combinare qualcosa" non ce ne saremmo andati via..
Ma visto che la situazione non era quella..e NOI vogliamo giocare e divertirci.. bhe tanti saluti...


ma come fino ad ieri, whiteknight degli -A e ora bla bla bla


E invece è proprio quello ... ci sono corp come la vostra che jumpano di alleanza in alleanza: finchè vincete fate i powa, non appena prendete gli schiaffi, siete in difficoltà e rimediate figure di merda una dietro l'altra, subito a gettare merda e dare la colpa agli ex-m8 e a saltare sul prossimo fotm o carretto del vincitore (guardacaso a chi state sparando ora ? chi vi paga? manco una baldracca consumata da strada si sarebbe venduta così facilmente e per così poco ... altro che mercenari lol).

E' stato così con TRI, WN, così con GODS e ora la storia si ripete con -A- per i quali fino a ieri facevate da whiteknights.

-A- ha preso calci nei denti a valangate e perso la guerra principalmente per colpa di Lee FleeChanka e della sua inettitudine come FC e CC e cocò.

Ridicoli.


Lofe non mi sta simpaticissimo, come io a lui

ma lo quoto, mi tocca farlo azz!
grazie per le info Dark Eirlys.

Io non sono categorico come Lofe e capisco la posizione nella quale vi siete trovati, ascoltavo la registrazione di James Dimmick (aaarghhh...Lee ChanKa..you suck! GRRRR) e devo dire che il tizio è un totale idiota. Tuttavia un paio di cose mi lasciano perplesso:

1. Praticamente ogni anno capita che qualcuno invada catch e, praticamente ogni anno, -A- si rintana ad LGK; li avete joinati sapendo benissimo che anche quest'anno sarebbe accaduta la stessa cosa. Perchè pretendere di far cambiare una tattica che, fino a quel momento, si è dimostrata vincente () agli occhi dei membri dell'alleanza? Diciamocelo, stare in stazione finchè il nemico non se ne va è veramente triste, tuttavia -A- sono anni che lo fa..dunque..

2. L'alleanza aveva i suoi fits per le varie navi / dottrine, buoni o scadenti che fossero, secondo te non è un po' da presuntuosi voler cambiare tutto dopo qualche mese che eravate dentro?

3. C'è un drama di qualità sulle kb tripleA riguardo alla vostra 'campagna da mercenari'; capisco James Dimmick, capisco altri shithead, ma tanta, tanta altra gente è rimasta così : .. ne valeva la pena per 15B?

Saluti
10B.

Adoro Jeffraider. I suoi troll sono sublimi.


noto ora poi che mica sta andando così bene sta campagna.
Vi si spiegano le cose vi lamentate... perchè bla bla bla bla... ma se invece bla bla bla.. siete degli idioti bla bla bla ... Non vi si spiegano e dite cazzate con tanti bla bla bla a valanga...
Ma vi siete mai guardati? Lofe tu a parte sputare sentenze su tutto e tutti che fai? Le poche volte che ti ho visto in local,sei crepato ...
Rockn tu invece...spali letame ? Giochi o passi solo il tempo a rompere le scatole a tutti e tutto sui forum?
A Natale siamo tutti più buoni.
Purtroppo è una moda di questo forum di accanirsi sul "qualcuno" di turno... secondo una "morale" che fa comodo "solo" verso gli altri... questo non si fa... avreste dovuto fare così ecc ecc

Per arrivare a criticare azioni mercenarie da chi per scelta fa il mercenario... lol

Continua a darci la tua versione dei fatti Dark, se pensi valga la pena, per il resto "non ti curar di loro guarda e passa"...

In game: Revival Lolloking


Sarà per questo che avete preso calci in culo negli ultimi mesi e perso la guerra ... certo, perchè lofe crepava (e tu come una rincoglionita cercavi da sola di sparare a me invece che al primary) e non perchè Lee DockChanka è un inetto come FC .

Ora Lee FleeChanka e la sua corp di francesi salta bandiera bianca ha mollato -A- e siete saltati sul carretto del vincitore (ma dai?) ... io scometto che -A- regge botta meglio ora che prima con voi a fare le prime donne e a guidare le fleet Vogliamo scommettere qualcosa ?

Rispetto tutto in game, spesso piu i nemici che gli amici. Di sicuro non rispetto chi fa il saltafosso dopo aver mandato in malora un'intera alleanza.


Io faccio pena, mi dispiace.
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=548292&highlight=topi

Rileggersi i vecchi messaggi (incluse certe esilaranti profezie tipo "WN sta bene") e' glorioso.


Si anchio
Oi andiamo a giocare agli scappati (cacciati) di casa con -A- in Curse.

Wtb char con standing angel >7


Dark Eirlys, mi spiace tu ti sia incazzata, personalmente volevo solo sapere qualcosa da chi ne 'era dentro'.
Novità direttamente da kugu:

in lingua serbo-croata un tizio chiede a Lee ChanKa:

'Non so quali siano stati i problemi tra te e la leadership -A-, tuttavia mi chiedo se possono essere tali da giustificare l'alleanza con feccia che, nonostante l'età, è in grado di rispondere in questo modo: (riporta post dove Shadoo insulta Lee in modo colorito dando sfogo alle sue più intime emozioni).
Calcolando che Shadoo non è nemmeno il peggiore dei cocchi dei Goons (nel senso che c'è di peggio nei Test / PL) e calcolando che, ad esempio nei Test è normale leggere insulti xenofobi verso la Serbia ed in genere tutto l'est Europeo, mi chiedo: 30 miliardi di isk sono veramente una somma tanto alta da giustificare l'alleanza con simili esseri ed infangare la reputazione che, nel bene e nel male, ti sei creato in questi anni in EvE?'.

La risposta di Lee:

'Inizialmente era tutto fantastico: grindavamo Immensea con PL alle spalle quando eravamo assieme ad -A-, 23 ore al giorno per 2 mesi consecutivi. Loro ci hanno cercato ripetutamente ed hanno fatto tante promesse. Abbiamo analizzato la situazione: un'alleanza (allora) forte, con diversa gente consolidata in EvE al commando. Abbiamo accettato e gli abbiamo trasferito tutti i nostri 94 sistemi e di conseguenza anche i nostri renter che fruttavano 150Bil al mese circa. A conti fatti passa il tempo e dei titan e mothership e delle altre promesse nemmeno l'ombra..arriveranno arriveranno ci dicevano ma il tempo passava e niente di fatto entrava nelle nostre tasche. Vabbè, chissefrega direbbe uno, in cambio hai un 'alleanza solida. Da li a poco ecco che cominciarono anche le tensioni tra i leaders, parte del nucleo russo sabotava ed escludeva le corporazioni non russe e tra di esse c'eravamo anche noi. (ndr: James Dimmick, ok?) Nessun problema, abbiamo cominciato a guardarci attorno senza creare scontenti e drama..da dire poi che ci devono ancora 28B (ndr: immagino in rimborso navi)
Prima di proporci pubblicamente come mercenari abbiamo contattato tutti i nostri blu ma nessuno ha dimostrato interesse per alcun contratto, solo in seguito ho pubblicato il post sui forum ufficiali ed ecco che nel giro di 5 giorni JeffRaiders ci ha proposto l'accordo. Come mercenari non odiamo ne amiamo nessuno, svolgiamo il lavoro per il quale siamo pagati e basta. Semplice.
Sappi che tutti i miei membri ne hanno abbastanza, gli insulti che ricevono loro e che ricevo io superano di gran lunga le stronzate che ha scritto Shadoo su questo forum. Questo significa che quando sei neutrale non c'è Shadoo, Herculetz, Mittani / Goons che tengano..chi ti prende in giro in local sarà colui al quale stai sparando, indipendente dalla persona che c'è dietro lo schermo. Per il resto cerco di non dar troppo peso a chi in un modo o l'altro è pieno di isk e me ne sto per le mie e con la mia corp. Amo fare quello che faccio dopo 9 anni di gioco nonostante sto a corto con gli isk; dovrei dare peso alle opinioni di un Persues Kallistratos, un Shadoo o chi altro che giudica noi altri standosene comodamente seduto e sguazzando nei soldi? '

Ovviamente ognuno tira acqua al proprio mulino, tuttavia la spiegazione di ChanKa, fosse vera, giustificherebbe abbondantemente l'abbandono dei tr0pa, un po' meno (secondo me) il contratto con PL.