Lodo alfano incostituzionale!



io credo che quello a cui aspira maccanico, ovvero un dialogo serio tra maggioranza e opposizione sul tema della giustizia, non ci potrà mai essere finchè esiste berlusconi.

a ragione, oltretutto, tu ti siederesti mai ad un tavolo con polanski per decidere quale sia la giusta età del consenso?


linkami questi post dove attaccavo napolitano.


quindi non è giusto che B cercasse di far passare una legge per proteggersi dai suoi processi a carico ma il fatto che la corte l'abbia bloccata, mi pare che si stia cercando di ribaltare la frittata.


se fosse il leader riconosciuto da una coalizione che comprende meta' del popolo votante, si, dovrei. non ti scegli i politici con cui dialogare: e' il popolo che li sceglie.


si aggiorna di giorno in giorno seguendo i comunicati del forodellelibertà


win


se !!!! noi non possiamo più sceglierli.
il popolo ha deciso vagonate di cose su cui questo governo ha pisciato sopra... nucleare, finanziamenti ai partiti , legge elettorale..
18:21 Berlusconi: "Premier va rispettato, unica carica eletta dal popolo"

"Il presidente del Consiglio dovrebbe essere rispettato visto che è l'unica carica eletta dal popolo".

Quante madornali stupidaggini si possono dire con una sola frase? :P


casomai sarebbe interessante far notare CHI ha eletto tali persone


chi se ne fotte della provenienza, andiamo invece a vedere chi li ha eletti


una di quelle ownate che non si vedevano da tempo, gg per la voglia e lo sbatti




virgola sette

comunque qui dentro si leggono cose davvero imbarazzanti


prima di parlare di ownate io aspetterei dracula che linka questi presunti post dove io ieri avrei attaccato napolitano...
cioe in pratica napolitano ha chiamato i due presidenti per dirgli

"guardate che non è colpa mia io faccio il mio lavoro, tengo famiglia"

cazzo che pena quest uomo

Concordo.
Il solo fatto che nella scheda elettorale ci sia già il nome del candidato associato al partito NON basta per dire che il voto al partito indichi un voto al candidato.
Le argomentazioni di Pecorella sulla posizione del premier, nei discorsi in difesa del lodo Alfano, si basavano proprio su questa piccola subdola differenza.
Ci vogliono proprio perculare, cribbio (cit)


aspe aspe che c'è un'altra perla menzognera di thargan proprio su questo di ieri sera


Certo che la Costituzione a Berlusconi è familiare come alla Bindi il pisello eh
Vabeh napolitano non ha capito che con sta gente ci vogliono le maniere forti




Non serve dato che per farti strappare le vesti in difesa di napolitano in certe occasioni è bastata un'alzata di sopracciglio ed ora piangi quando ti si ritorce contro i toni e le logiche da te sdoganate.

Comunque ho visto la notizia accennata sulle prime pagine francesi oggi e mi sono tutto emozionato. ;_;
TG5 e il microfono sparato in faccia