Lodo alfano incostituzionale!

Il problema è che da quelle parti le lauree si vendono


Napolitano è comunista, Napolitano è napoletano e dunque...
9 su 15 sono campani. 5 su 15 di napoli. considerando che il cdx in parlamento ne ha nominato uno di brescia ed uno di roma, dei rimanenti 13, 9 sono campani.

cosi' come e' campano napolitano.

cosi' come e' campano il vice presidente del csm, mancino (ed essendo naplitano presidente...).

diciamo che e' quanto meno anomalo che una regione che ha circa 1/10 degli abitanti dell'italia abbia una tale concentrazione di cariche super partes.
pare che a Fantasy Island il lodo alfano sia stato dichiarato costituzionale e che berlusconi si traferirà la sotituendo:



E non dimenticar Noemi e suo padre. Praticamente noi napoletani dominiamo la galassia.
animale
ha nominato piu giudici ciampi di napolitano


bestia

MA vi pare che uno con una laurea comprata potrebbe arrivare a tali e così alte cariche? Ma state scherzando?
Napolitano ne ha nominato uno solo, gli altri 6 li ha nominati Ciampi...
non si diceva giusto qualche pagina fa che Napolitano ne aveva nominati solo 2?


GOMBLOTTO

GOMBLOTTO CAMPANO!

fiamma osssidrica benzina monetine e catapulta
1 mettere le monetine nel "cucchiaio" della catapulta e irrorare con abbondante benzina
2 accendere la fiamma ossidrica e dare fuoco alla benzina, una volta che la benzina ha preso fuoco si deve aspettare che si spenga(apparentemente ha consumato la benzina totalemnte)
3lanciare con la catapulta gli spiccioli e vedrete dele monetine bollenti volare con alle spalle una nube di gas di benzina che bruciano.

io ho provato con dei sassi funza la nuvola di fuoco fa cagare in mano


considerando che solo 5 sono nominati dal pdr, no...


certo e i giudici della corte costituzionale si sono tutti laureati online mentre spammavano su ngi

ma pensare?
quindi?


forse, ma dico forse, perché napoli e la campania hanno una lunga e gloriosa tradizione di giuristi?

comunque siamo già caduti nel ridicolo... come al solito si fa una redutio ad personam quando non si riescono ad attaccare i contenuti.

Targhy, mettiti una mano sul cuore e prova a dirmi, ragionandoci su, se davvero ritieni che il fù lodo alfano non sia incostituzionale. non mi interessa se in altri stati esiste qualcosa di simile. non entriamo nel merito della questione, ma solo nella forma.
ritieni che una legge che va a influenzare dei principi stabiliti dalla costituzione possa essere ordinaria senza violare la costituzione stessa??


e quindi ?
Eh tuti teroni sti giudici noi paga mia e tase ostrega



In Italia tutto è possibile, vuoi per amicizie o per soldi anche l'ultimo dei coglioni potrebbe essere uno di quei giudici.

si ma non credo che sia molto produttivo mettersi a cavillare sulla costituzionalità con gente che si pulisce il culo con la cosa pubblica.

quello che e importante sono gli assetti di potere, e questa sentenza li sposta.

PUNTO
9 giudici sono campani... strano che non abbiano votato pro Berlusconi dopo 5 secondi, visto il lavorone che Berlusconi ha fatto con la munnezza a Napoli




in effetti e vero, guarda chi è diventato presidente del consiglio