Lodo alfano incostituzionale!


propongo il contest


se non funza

http://www.youtube.com/watch?v=5eTGC4BkCag
Propongo di aprire un 3d di VAFFANCULO, si chiamera' vaffanculo e si posteranno solamente dei gran vaffanculo che ci stanno tutti.
Vaffanculo a afntasia dell'utente.
Sara' il piu grande 3d vaffanculo di tutti i tempi

Fatta?



Io propongo un thread di "ghesboro" per quando creperà
le toghe rosse ne hanno fatta un'altra delle loro, ora denunciano disparita' di trattamenti tra diversi strati sociali nella sanita' e nell'istruzione, aiutati da Prodi e i suoi 'kompagni' anti-americani. Ma non solo, secondo indiscrezioni raccolte le toghe rosse starebbero pensando di organizzare una manifestazione pacifica (dicono loro) a Firenze, attentando ancora una volta alla democrazia e ai valori della stragrande maggioranza degli italiani Perche' stupirsi? Questi pensieri buonisti tanto 'politically correct' da le toghe rosse ce li attendevamo, se la prendono sempre con chi conta poco o niente. Sono le facce di un umanitarismo peloso che, belle parole a parte, è solo difesa dello status quo. E’ il vertice dell’ipocrisia. Tutto questo non fa altro che ricordarci la pericolosita' di un paese in mano a le toghe rosse. Filosofie terzomondiste che non farebbero altro che condannare il paese a ideologie sconfitte dalla storia in tutto il mondo, ma che evidentemente le toghe rosse non sono ancora stanchi di sostenere. Complimenti.



fonte libero.it
cmq ha detto :

queste cose qua a me mi caricano agli italiani GLI caricano

e sta frase resterà fixed nei secoli dei secoli dell'internotz


Credo che chi e di Roma dovrebbe andare la con megafono e fischietti... e non dico che altro
Gli interisti leninisti han già rilasciato qualche comunicato sul verdetto della corte?


Napolitano non è un costituzionalista.
E ti farei notare che pure la consulta stessa, l'organo che ha il potere decisionale supremo, si è spaccata in due nel valutare il lodo.
io ci provo


ma anche con le monetine


E in questo non centrano le cene del premier con i magistrati vero? non serve un costituzionalista, " La legge è uguale per tutti", non ci sono dubbi, non ci sono interpretazioni è una legge semplice e senza cavilli, anche un bambino riesce a capirne il significato

ma cazz
mi iscrivo subito!


sì sono interista

occazzo ma sono bellissime



oddio


Nuovo idolo musicale