Lodo alfano incostituzionale!

Godo come una scimmia cosparsa di burro!!!!



Tocca sbronzarsi un po'
Non mi interessa quando Berlusconi schiatterà. So solo che vorrò avere una cazzo di connessione alla rete e almeno 3 ore libere per stare su Agorà



Mai vista una rosikata così assurda

Sta veramente sbroccando
No ma voglio vedere ora i fan del pdl manifestare... voglio vedere con quale faccia da culo e da suolo utilizzano un mezzo per esprimere la volontà del popolo per difendere il proprio paladino...




Credo che insieme al 21/12/2012 sarà la giornata più intasata della storia di ngi
no... perchè io lui... il capo di stato sapete dove sta... il settata per cento dei giornali.... e ci prendono in giro in tv... e io vado avanti lo stesso... e viva l'italia viva berlusconi ecco


Foto di un sorriso sincero. Da corriere.it
il capo dello stato sappiam tutti da che parte sta certo.


Perche' a lui gli caricano, eh.
ragazzi è una serata incredibile.. son riuscito a prendere pure i biglietti per il concerto degli Slayer, manca solo l'infarto fulminante ad un tot di persone e posso dire di essere a posto per il resto della settimana


=

1984.
ghe sboro! (cit)


il sito del Fatto è stracarico
W l'italia
W berlusconi
E se c'avesse aggiunto un W la figa sarebbe stato il discorso perfetto
ed ora vogliamo le monetine per la miseria

B E S T E M M I A D E L S E C O L O
Lui li a dire tutte quelle cazzate e nemmeno UN figlio di puttana del cazzo di sua madre troia di giornalista di merda che gli dica:
"Presidente.. non dica falsita' su.."

UNO CAZZO!!!! Certo W l'itaGlia w W berlusconi se e' cosi

Farsi sentire bisogna, NO GUARDARE LA TV!!!
A me ha fatto schifo NAPOLITANO tato quant B., non ha avuto le palle di difendere la democraia, non merita di essere il presidente della repubblica, deve dimettersi


Non ci credo O.o

già ubriaco eh? compriendo
per la madonna che rosik tremendo quello di berlusconi, porca troia
ma come è bella, ma come me l'han essa bene, cazzo io sono al settimo cielo cazzo d'eva
no mi si e fuso il pc e scrivo con un portatile anni 90 con i tasti che vanno e non vanno