Lodo alfano incostituzionale!


Nono, ma può anche aver detto che il consenso non cala (ed è vero), ma si trattava chiaramente di una presa per il culo al popolo italiano, che nonostante tutto continua a fidarsi di Berlusconi!


in quel caso vi pretendo cosi


e cosi



crepa servo! CREPAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

edit: leggetevi i commenti su ILgiornale sro rotolando cazzo
un GG grosso a Borzo

oltre a questo, io ho terrore

forse voi non vi ricordate bene cosa ha cercato di fare al posto del lodo alfano, ha cercato di bloccare TUTTI i processi in itaglia, per reati prima del 200x, perche' diceva che la giustizia era ingolfata, ed e' andata avanti per giorni questa cosa, pure in parlamento. Cioe' riuscirebbe a cancellare i carabinieri dall'oggi al domani per il suo tornaconto, non gliene fregherebbe un cazzo di distruggere definitivamente il "suo" paese. Paura.
AHAHAHAHHAAHAHAH

Epico, il delirio totale in rete




***



io sono dall'altra parte con il casco della moto e un bastone
A Bossi frega un cazzo del Silvio, gli basta far passare il federalismo
ecco sto spirito qui mi piace
aggiungo un'altra cosa, b. deve ringraziare che la notizia l'hanno mandata a mercati azionari chiusi, perche' ora in after hour mediaset, mediolanum e mondadori le stanno prendendo...fosse stato la contrattazione ufficiale, li avrebbero provati ad accusare di turbativa di mercato (da che pulpito)
e ora Thargan, dimettiti da utente di ngi!!!1111
vi prego trovate la notizia millantata della BBC


ma tu ci credi?


magari non succederà ma buttiamola li, i vaneggiamenti della lega si rivelano fondati e scendono nelle piazze armati. Il governo ovviamente non li bloccherebbe ma ufficialmente farebbe finta di farlo, la situazione si "risolve" con la piccola differenza che rispetto a prima però in giro possono circolare liberamente uomini armati.


GIUSTIZIA A OROLOGERIA!1!1!1!1!1

Hanno annunciato la decisione dopo la chiusura dei mercati azionari!1!11
La notizia è sulle prime pagine di tutti i grandi quotidiani mondiali


in effetti tutto sto interessamento del biascicone è sospetto.
imho han fatto un discorso del genere se non passa il lodo alfano non passa il federalismo.
hanno paragonato l'Italia a 1984... nel mondo.
tanta sburra sul monitor. ahhh come godo