Locanda del Nerd Scavatore: thread di cazzeggio OT

Ma sono stati cancellati alcuni thread da questo subforum?

[QUOTE=Mahoon;14300186]Ma sono stati cancellati alcuni thread da questo subforum? :v[/QUOTE]
è quello che pensavo pure io però se li cechi te li trova, a me non fa andare nelle pagine indietro :|

Qualcuno li avrà trashati da qualche parte o spostati lasciando un ghost nascosto.

[QUOTE=mattoIT;14300292]è quello che pensavo pure io però se li cechi te li trova, a me non fa andare nelle pagine indietro :|[/QUOTE]

Ecco, stessa cosa qui…

Grazie per il suggerimento del search!

[QUOTE=Mahoon;14300453]Ecco, stessa cosa qui…

Grazie per il suggerimento del search![/QUOTE]
di nulla ;)

potrei aver perso 2-3 reply
Maaaaaa, ha ancora senso questa sezione? Mi pare che ci sia solo un post ogni tanto su questo topic e nmila topic "ciao", "come loggo", "come pirato minecraft" dai ventordici bambini nutellosi che vogliono giocare gratis.

Adesso che sono ancora pochi topic, brasare tutto e mergiare quelli stickati con questo e mettere tutto su allGamez secondo me sarebbe una buona decisione.
anche no, dato che c'è poco movimento solo perchè il server multiplayer per ora è down. Appena risale ci sarà di nuovo movimento.
Nabbi, se non vedete vecchi thread è perché in basso dovete mettere From The Beginning nelle Display Options.

[QUOTE=thecrius;14301677]Maaaaaa, ha ancora senso questa sezione? Mi pare che ci sia solo un post ogni tanto su questo topic e nmila topic “ciao”, “come loggo”, “come pirato minecraft” dai ventordici bambini nutellosi che vogliono giocare gratis.

Adesso che sono ancora pochi topic, brasare tutto e mergiare quelli stickati con questo e mettere tutto su allGamez secondo me sarebbe una buona decisione.[/QUOTE]

ti diamo così fastidio?

come già detto server down = discutiamo del nulla

[QUOTE=blake.;14302365]Nabbi, se non vedete vecchi thread è perché in basso dovete mettere From The Beginning nelle Display Options. :asd:[/QUOTE]
ah. :|

grazie mille :sisi:

[QUOTE=Kaehell;14302536]ti diamo così fastidio?

come già detto server down = discutiamo del nulla[/QUOTE]

Ehm.. :look: io giocavo a minecraft dai tempi delle “6 oreeeeeh” e mi ero comprato la beta quando tu ancora probabilmente eri indeciso se prenderlo anche tu o considerare tutti impazziti per un gioco con i cubettoni :)
Non mi da fastidio niente, semplicemente è un bel po’ che il server non torna su, e visto che il gioco “vanilla” (senza mod) sta continuando a essere aggiornato con nuove features ha poco senso stare ad aspettare che triccheballacche aggiornino il mod per gestire i server.

E’ proprio perché non mi da fastidio che preferirei che venisse reinserito dentro all gamez dove c’è molta più gente che bazzica invece che qui che alla fine siamo 3 gatti e il niubbo randomico che pensa di giocare non-legit.

[QUOTE=blake.;14302365]Nabbi, se non vedete vecchi thread è perché in basso dovete mettere From The Beginning nelle Display Options. :asd:[/QUOTE]

Non diciamo stronzate, ci sono oggettivamente un cazzo di topic qui.

Edit: dimenticavo che pure durante il server up non è che il forum fosse chissà che “weee-feestaaa”.
Tutta l’attività avveniva su ts e online. Qui giusto il rosikino poteva venir fuori. Cosa che può essereci pure su un topic “contenitore” (void sarebbe felicissimo) su all gamez :sisi:
Topic di “coordinamento”? Morti dopo 1 reply.
Gli unici topic utili erano stickati e non erano certo frutto della “community” ma degli admin.

Non è una questione di fastidio, è una questione di oggettiva inattività. Poi non so, vi siete fatti casa qui dentro? Per carità sti cazzi.

Ma cosa cazzo vuole questo?
Si infatti.
Insomma, senza offese e rancore, ma che vuoi ?
io propongo di mettere un gigantesco dildo viola nella piazza centrale del paese :P

[QUOTE=thecrius;14303085]Ehm.. :look: io giocavo a minecraft dai tempi delle “6 oreeeeeh” e mi ero comprato la beta quando tu ancora probabilmente eri indeciso se prenderlo anche tu o considerare tutti impazziti per un gioco con i cubettoni :)[/QUOTE]

anche io ho iniziato a giocare al day one, visto che è un indie in sviluppo che in alfa ha venduto tantissimo e che non rompiamo il cazzo a nessuno non capisco perchè venire a fare 'ste sparate

:)

ma non c'è modo di mettere il vanilla, affanc* le mod e intanto farci giocare?
Si, dipende dalla voglia dell'admin.

Fusion, perché non dai la gestione del server MC (ovviamente limitata per non intaccare l'intera vps) a qualcuno di tua fiducia?
Così anche se sei scazzato qualcuno gestisce il server per te.
quelli di bukkit aggiungono ticket alla roadmap, prevedo una ancora lunga attesa :\