Julietta, levati dai coglioni.
Non è topic per te.
E neanche per Rae
Non è topic per te.
E neanche per Rae

In gioco sono Dheimos. Figlio di Ares e di Afrodite, dio del terrore, fratello di Phobos, dio della paura.
In realtà si scrive Deimos, ma con l'acca è più figo.
Vonstroheim!!

Phobos e deimos sono le divinità della paura e del terrore (o panico), figli di Ares, dio della guerra e di Nox, dea della notte.
Thanatos è il dio della morte.
Per piacere.
Basta bestemmie.
Cazzo dici, io sapevo di essere figlio di Afrodite, e me ne son sempre alquanto bullato.
Mo' chi è sta qua?
Anche se il Nox è figo come locale.
wikipedia dice:
Nella mitologia mitologia greca, Phobos è uno dei figli di Ares (Marte) e Afrodite (Venere).
E che cazzo.
Che poi essendo Phobos un dio, adesso potrei fare una ricerca col mio nick, prendere tutti gli insulti e farmi il megataccone di Natale ubercombo da 150 posti...
non cagare il cazzo, mannaggia a zeus.
premesso che di phobos e deimos non conosco le genealogie possibili, la mescolanza di padre greco e madre latina in questo post non lascia molto spazio alla fiducia.
edit, meno male che stavolta non vi ho rovinato il giochino, eh, cosi' ci è uscito un post davvero divertente

Sai che esistono piccole comunità di credenti degli dei olimpici ancora oggi?
A mio avviso hai bestemmiato

inizio a pentirmi di aver rifiutato wow. gratis.
che onta per la mia genia, che onta
che onta per la mia genia, che onta

sai che le comunità degli dei olimpici possono solo che farmi i bucchinn' ?
folle.
Secondo te perchè li chiamano i figli della notte?
Il nome greco è Nyx
http://www.theoi.com/Protogenos/Nyx.html
E poi non giochi con noi

cambiate server, dai

quello è il meno, RR.
ho rifiutato qualcosa gratis.
"Mai più!"
ho rifiutato qualcosa gratis.
"Mai più!"
Dopo essere riuscito, senza sforzo, a fare una gilda manicomiense e non cagacazzi?
Dopo essere arrivato al lev 20?
Cambiare server?
Aspetta che ci penso.
No.
Cmq no, mi devo correggere anche se vengono chiamati i figli della notte questo è dovuto al fatto che in molte cantici viene accoumana aphrodite a nyx, ovvero vengono dati ad aphrodite i dominii sulla notte e quindi viene chiamata divinità della notte.
Phobos e deimos sono figli di afrodite.
Phobos e deimos sono figli di afrodite.