Lo Svelto e il Morto - Scelta Tabard

Julietta, levati dai coglioni.
Non è topic per te.

E neanche per Rae

In gioco sono Dheimos. Figlio di Ares e di Afrodite, dio del terrore, fratello di Phobos, dio della paura.

In realtà si scrive Deimos, ma con l'acca è più figo.

Vonstroheim!!

Phobos e deimos sono le divinità della paura e del terrore (o panico), figli di Ares, dio della guerra e di Nox, dea della notte.

Thanatos è il dio della morte.

Per piacere.

Basta bestemmie.

Cazzo dici, io sapevo di essere figlio di Afrodite, e me ne son sempre alquanto bullato.
Mo' chi è sta qua?

Anche se il Nox è figo come locale.

wikipedia dice:

Nella mitologia mitologia greca, Phobos è uno dei figli di Ares (Marte) e Afrodite (Venere).

E che cazzo.
Che poi essendo Phobos un dio, adesso potrei fare una ricerca col mio nick, prendere tutti gli insulti e farmi il megataccone di Natale ubercombo da 150 posti...
non cagare il cazzo, mannaggia a zeus.

premesso che di phobos e deimos non conosco le genealogie possibili, la mescolanza di padre greco e madre latina in questo post non lascia molto spazio alla fiducia.

edit, meno male che stavolta non vi ho rovinato il giochino, eh, cosi' ci è uscito un post davvero divertente

Sai che esistono piccole comunità di credenti degli dei olimpici ancora oggi?
A mio avviso hai bestemmiato
inizio a pentirmi di aver rifiutato wow. gratis.

che onta per la mia genia, che onta
sai che le comunità degli dei olimpici possono solo che farmi i bucchinn' ?

folle.

Secondo te perchè li chiamano i figli della notte?

Il nome greco è Nyx

http://www.theoi.com/Protogenos/Nyx.html

E poi non giochi con noi
cambiate server, dai
quello è il meno, RR.

ho rifiutato qualcosa gratis.

"Mai più!"

Dopo essere riuscito, senza sforzo, a fare una gilda manicomiense e non cagacazzi?

Dopo essere arrivato al lev 20?

Cambiare server?

Aspetta che ci penso.

No.
Cmq no, mi devo correggere anche se vengono chiamati i figli della notte questo è dovuto al fatto che in molte cantici viene accoumana aphrodite a nyx, ovvero vengono dati ad aphrodite i dominii sulla notte e quindi viene chiamata divinità della notte.

Phobos e deimos sono figli di afrodite.