Lo stupro "consenziente" di firenze

Infatti, tu, ^Chuck^.


Se le cose non sono cambiate, ero rimasto che non c'erano segni di violenza (erano consenzienti oppure erano ubriache marce, in entrambi i casi non avrebbero voluto o potuto opporsi).

O sbaglio?
azz, lo specchio riflesso.


Prendi e porta a casa


ti straquoto alla grande, ma questo è assodato , hanno violato non so quante consegne e credo anche in qualche maniera il reato di fede pubblica.

però da come abbiamo già detto, credo sia giusto appurare se davvero è stato stupro
Questo thread però ha un pregio, mostra la dipendenza di certi professorini nel voler vincere discussioni che sono vitali per la loro autostima

Mi immagino Shpongle o Chuck che cenano col ghigno soddisfatto perchè il bersaglio di turno s'è annoiato della piega presa dal thread e ha smesso di rispondere.

Sono sicuro che domani e dopodomani e fra 2 settimane, saranno sempre qui a prendersi la propria dose di autostima.
per favore è stato chiesto di smetterla con le chattine, grazie.
Sto andando a cena, però prendila come una vittoria per sfinimento, ti sei meritato il ghigno anche stasera


lo stato di diritto vuole che bisogna difendersi dai proprio accusatori, gli avvocati fanno il loro mestiere in tribunale, non sul forum, umanamente mi fanno schifo, professionalmente fanno il loro lavoro.
stop trollare



allora 12h sono per i titoli senzazionalistici,in realtà sono 7+5, ma i tempi si raddoppiano proprio perchè si tratta di un interrogatorio in lingua, ci sono delle procedure da rispettare.
Sì ma non puoi giustificarmi quella uscita con "fa quel che può", è un avvocato mica la signora Maria che mi vende le cime di rapa.
Guarda che gli avvocati non possono dire quello che vogliono in tribunale per screditare le testimonianze, ma che scherziamo?

Non scindo un bel niente. Cazzo, ma parlo difficile?
E' stato detto che queste erano così ciucche da non reggersi manco in piedi. Non sto contestando il tasso alcolemico dichiarato, ma semplicemente la ricostruzione e le implicazioni fatte qui sul forum: non si reggevano in piedi? Falso, si reggevano in piedi, da sole, e abbastanza bene. Tutto qui.

Quanto alla tua idea che oltre un certo tasso alcolemico sia necessariamente stupro, è abbastanza interessante, e sarei curioso di sapere su quali articoli di legge o su quali sentenze si basi.



mi riferivo al tuo "pensiamo a sti tizi sotto pressione"

Sticazzi che sono sotto pressione, c'e' addirittura chi dice "ma magari se le ragazze non si ubriacavano marce non si creava la situazione..."

Ecco, magari se i carabinieri si comportavano secondo il loro codice, non si creava la situazione in cui i sospetti su di loro sono particolarmente forti.

Pero' guarda caso la prima e' sostenuta da molti perche' bisogna essere imparziali.


ma io non giustifico un bel niente ,mica faccio il loro avvocato.
ti sto dicendo umanamente mi fanno schifo, professionalmente fanno il loro lavoro


Be' ma hai scritto "fa quel che può" e "fa il suo lavoro".
Ma questo modo di agire non è né l'uno né l'altro, questo intendo.
E' una pagliacciata e sono stupita che non venga vista in quanto tale e questo suo atteggiamento toglie anche credibilità alla difesa, non trovi?
Fa anche presumere che non abbia molto tra le mani a cui appigliarsi.


sai chi l'ha detto?

questo:

"La più giovane aveva un tasso alcolemico pari a 1,59 grammi per litro di sangue quattro ore dopo i fatti avvenuti in un palazzo del centro di Firenze"

che è un dato del pronto soccorso, non l'ha detto agorà.

si capisce che con questo tasso alcolemico non si è sicuramente sobri, poi magari sono due camioniste che si tirano 5 litri di whisky in un sorso se andiamo a disturbare le ipotesi assurde, ma iil rasoio di occam, che è abbastanza come argomentazione per un opinione su un forum, mi dice che probabilmente erano ciucche.

che poi è quello che cercava di spiegarti pjem.

Poi se così non fosse ok, si è verificato il caso meno probabile, può capitare.

Ma dire che erano chiucche con 1,59 non è proprio una cosa campata per aria


ecco qua

in ospedale alle 6,40, quasi 4 ore dopo i fatti, una delle ragazze aveva un tasso alcolemico di 1,68 grammi di alcol per litro di sangue; alle 6,51 l'altra aveva un tasso di 1,59. La professoressa Elisabetta Bertol ha calcolato che 4 ore prima una doveva avere un tasso alcolemico pari a 1,9 e l'altra oltre 2. Erano ambedue in «conclamato stato di ubriachezza», con «perdita della facoltà di giudizio e di coordinamento motorio».
in più in basso si legge

Quanto alla presunta montatura, secondo cui le due studentesse sarebbero state consenzienti e poi avrebbero denunciato i carabinieri, il gip Mario Profeta ricorda che la gazzella di Camuffo e Costa risulta essere arrivata nella via in cui abitavano le ragazze alle 3,14 ed essersi allontanata alle 3,32, appena 16 minuti prima della drammatica chiamata al 113. Non ci sarebbe stato il tempo per una macchinazione, scrive il gip

http://firenze.repubblica.it/cronaca/2017/10/03/news/sesso_con_le_studentesse_per_uno_dei_carabinieri_accuse_piu_pesanti-177187205/
Mmm mi sembra che la qualita' delle argomentazioni di N6 lasci a desiderare.

Ma da entrambe le parti eh.


ma infatti sono pronto soccorso e perizie ad averlo confermato, non agorà

anche perché se no sembra un tentativo di n6 per appigliarsi a qualcosa in modo da andare contro corr... OH WAIT!

Non rispondi alle mie osservazioni.