Lo stupro "consenziente" di firenze



in italic pure



Io l'avevo detto che noobside aveva dato l'assist ed eccolo qua
Ma poi, se gli avvocati dell'accusa si avvalessero dei "mezzucci", cosa direbbe dracula?

Inutile dirlo, sarebbe assolutamente per la par condicio e direbbe giusto così.

Do go on

https://netgamers.it/showthread.php?p=19359483#post19359483
Discussione andata avanti a tratti per qualche pagina, con qualche commento anche tuo.
Questo non significa che non possano essere svenute poi, o roba del genere. Significa semplicemente che, supponendo che non abbiano continuato a bere sulla macchina dei carabinieri, l'idea che queste fossero così ciucche che manco si reggevano in piedi e gli sbirri se le sono trombate a tradimento va semplicemente nella categoria delle ricostruzioni tendenziose.



Non ti seguo :-\
stupro o non stupro io non voglio gente come questi due nelle forze dell'ordine, e manco le forze dell'ordine li vogliono, questo mi sembra assodato.

quindi l'appoggio a pjem sull'evitare i "poverini".
Ma su quello credo che siamo tutti d'accordo.

Nel momento in cui i carabinieri parlano di rapporto consensuale, pure se gli avessero recitato poesie, regalato fiori e rimboccato le coperte prima di andarsene... stanno ammettendo di aver infranto mille regole del codice di comportamento di un carabiniere.



ehm forse è meglio che ti leggi almeno i tassi alcolemici delle due tizie,
una è quasi andata in coma etilico, altro che bere un paio di birrette.
dunque

notorietà a finire in mondovisione per essere state stuprate in un paese straniero.
beccarsi un risarcimento?
farci un libro futuro?
vendetta? e che gli hanno fatto i carabinieri per vendicarsi in questo modo?
Tutte domande a cui non so rispondere e a cui non mi interessa rispondere perchè... indovinate un po', non mi sono interessato al caso in questione se non a sprazzi.
Ho parlato chiaramente di "tirare ad indovinare" sui motivi.

Pure sull'esempio delle birre, non mi riferivo alle americane di cui non so quanto fosse elevato il tasso alcolemico (so solo che era alto e che pare essere la prova fondamentale dello stupro).


Be' ma uno che parla così non è un professionista per quanto mi riguarda, è un poveretto. Ma alla fine abbiamo avuto i bunga bunga al governo per anni e queste guasconate dovrebbero far ridere. Immagino non faccia ridere chi ha subito l'interrogatorio di 12 ore. Francamente a me dispiace vedere le persone affogare sempre di più nel letame, non ho nemmeno un'opinione reale sul fatto che lo stupro sia avvenuto o meno, proprio perché le testimonianze e le prove (da ciò che ho letto) non sembrano determinanti da nessuna delle due parti. Nonostante ciò, le fdo hanno comunque sbagliato nell'aver lasciato la professionalità a casa ma la difesa non può impuntarsi sul difendere i due in base alla lascività delle ragazze, trasmettendo il solito messaggio "tuttetroie". E' un po' stancante.



a me sembra di capire da quei post che "se il tasso è così alto, allora tecnicamente è stupro" ma non si prende mica in considerazione l'ipotesi che abbiano bevuto dopo, si parla di un rapporto sessuale con quel tasso alcolemico, che è stupro a prescindere.


Più che altro non è compatibile con uno Stato di Diritto, perché lede la dignità della donna.

Quindi mezzucci che fanno bene a usare un par di palle. E questo da un utente che invocava lo Stato di Diritto!


vabbè dai anche basta su.

farsi prendere per il culo va bene fino ad un certo punto.


l'invito ad uscire da un thread in cui non ti intreressa discutere è ancora valido per quanto mi riguarda.
*

Buoni tutti a postare così, alla minima difficoltà nella discussione "ma tanto a me non interessa "

Direi ora di basta anche lì.


A me interessa discutere di certi aspetti, a volte collegandomi al discorso attuale nel thread e a volte parlando di dettagli collegati a questo thread.

Ora, te lo ripeto per la seconda volta, sganciati dai miei coglioni per cortesia.


le due tipe che li accusano di violenza sessuale invece no vero?
ma hai letto che hanno fatto un interrogatorio di oltre 12 ore e una si è anche sentita male?

Cc Firenze: oltre 12 ore interrogatori ragazze

tra l'altro leggo la stupenda perla di uno degli avvocati difensori

Il legale lo ha detto ribadendo la linea della difesa, per cui i rapporti sessuali furono consenzienti. "Eventualmente sono stati fessi - ha aggiunto - a metterle nella macchina di servizio per accompagnarle a casa.
Apo, innanzitutto non mi sembra di essere stato maleducato, al contrario tuo

poi sei tu quello che ammette che non gliene frega niente no? e quando ti si fanno domande a cui non sai rispondere "a me non interessa questo argomento "

non penso ci sia bisogno di aggiungere altro.

Non sono sicuro che ci siamo capiti. Io in quel frangente della discussione vedo il tentativo di mostrare, sulla base del presunto tasso alcolemico, che queste fossero così ubriache ch'erano completamente incapaci d'intendere e di volere: cioè, io m'immaginavo i carabinieri che le aiutavano a salire in macchina, visto che queste – a quanto pare! – manco erano capaci di camminare! Ma non è necessariamente così, e questa è solo una ricostruzione tendenziosa.


Guarda come non fai il puntiglioso quando ti è comodo

Basta vedere che passano anche 50 pagine di thread fra un mio commento e l'altro (cosa che ti ho già fatto notare) per dare l'idea di quanto lo abbia a cuore.

Fra l'altro pure 2 ore fa ho detto che non mi sono informato su questo caso e ora, improvvisamente, la fate passare come una scusa dell'ultimo momento


è quello che si evince dal tasso alcolemico dichiarato al pronto soccorso.

poi se hanno bevuto dopo in macchina e si sono quasi autoindotte un coma etilico per fregare i due carabinieri, è un altro discorso.

ma con quel tasso dichiarato è stupro, e sono incapaci di intendere e di volere per legge, non per agorà.


se non scindi l'ipotesi dai dati del pronto soccorso possiamo stare qua fino a domani


no ma se vuoi dicci ancora che non ti interessa questo argomento, fai il quindicesimo post se vuoi, c'è ancora qualcuno che non l'ha capito mi sa.


non è solo quella altrimenti il processo era già finito da quel pezzo e noi non eravamo qua a parlare, al PS ti visitano dei dottori specializzati proprio nei casi di violenza sessuale per accertare se è stato davvero stupro oppure no, ubriache o meno che siano state le vittime.