Lo stupro "consenziente" di firenze



Ok quindi l'unico tuo interesse sarebbe la questione teorica della manipolazione del tasso alcolemico?

Eppure non è così:



Mi sembra che ti sei interessato parecchio al caso in questione, addirittura io avrei fatto ostruzionismo sulle tue osservazioni nel merito.

Quindi, ti frega o no?


Non mi interessa così tanto da aprirci un thread apposito, quindi mi sono inserito qui.

Ora sganciati dalle palle, pls.


Ma possiamo anche essere d'accordo, ma sostenere che un dibattito su ngi debba avere verso gli interessati le stesse protezioni costituzionali che hanno di fronte ad un procedimento giudiziario e' semplicemente patetico.

E' ovviamente fatto in mala fede, perche' non e' una protezione che viene garantita simmetricamente alle due ragazze.

Vorrei ricordare che a inizio thread era girata la fake news che le ragazze avevano l'assicurazione antistupro, e allora l'hanno fatto apposta per i soldi, americani scemi che fanno ste assicurazioni, has feminism gone too far?
Tutte stronzate ovviamente, poi come sono state assodate come stronzate, si e' passati alle stronzate successive, perche' l'importante e' fare l'avvocato difensore dei presunti stupratori.

Il problema non e' difendere una certa visione dei fatti, e' il fatto che la visione dei fatti e' sempre la stessa, e se questo avviene sotto un manto di imparzialita' diventa tutto ridicolo.
Noi stiamo ancora aspettando le risposte argomentate, ma continuano ad arrivare attacchini. come mai??



quindi non ti interessa niente però hai sta smania di discutere.

a questo punto l'appoggio a shpongle, o sei in mala fede o c'è un po di schizzofrenia, perché i post che ha quotato parlano chiaro:

quindi... ti interessa o non ti interessa?


ah, btw, ti ho chiesto di non essere maleducato, grazie.


Non ci crederai, ma quei miei commenti di 5 giorni fa non sono collegati a quelli di oggi.

Lo so che per te invece è la storia che ti attanaglia da mesi... a me no.

Ah, allora ok: la mancanza di qualità nelle argomentazioni è abbastanza equa


ma il garantismo infatti ci deve essere da tutte le parti.
io quando ho letto la news sulla polizza antistupro, ci ho fatto una bella risata perchè mi pareva una bella stronzata.

come ha detto n6 mantenersi neutrali è anche elemento di civiltà


Amen.



quindi per te 5 giorni fa era un argomento interessante, oggi no.

come mai? perché?

secondo me pensi che sia particolarmente iniqua perchè dal lato dei forcaioli c'è shpongle che da solo spamma come metà degli altri utenti

(shpongle non è che DICO che sei forcaiolo, l'ho SCRITTO IN UN POST, però questo non vuol dire che sia SICURO)


Cos'è successo da 5 giorni fa ad oggi, tale da creare una totale disconnessione nella tua sequenza di post?

Ammetterai che uscirtene con "non mi frega niente del caso in questione" quando 5 giorni prima commentavi sulle stesse identiche questioni di adesso è bizzarro, quantomeno.
edit.

ho fatto confusione coi nick


Se stai trollando non ti viene molto bene.

A me pare che le puttanate siano state dette da ambedue le parti. Tipo gli accusatori qui hanno stabilito per certo, sulla base di dati scientifici, suppongo, che le due ragazze erano così ubriache che manco potevano reggersi in piedi. Peccato che nel video all'uscita del locale si reggano in piedi perfettamente e da sole.
Oppure l'ultimo che mi ha detto che uno dei due carabinieri ha confessato... Sì, ha confessato il rapporto CONSENZIENTE, peccato che io parlavo di stupro. Ma, come ho notato due mesi fa, una gran parte delle argomentazioni contro i carabinieri in questo topic sono basate sulla confusione retorica fra diversi piani di disvalore.
Discussione patetica e ridicola nella sua totalità, in my humble opinion.


si vede che non hai letto la recherche


5 giorni fa ero d'accordo con chi diceva che bisogna chiarire ogni dettaglio (e vale per ogni processo, anche non penale).
Oggi, per i fatti miei, pensavo al tasso alcolemico per un'altra questione e ho posto la domanda in questo thread.
Fra l'altro mi pare il tasso alcolemico non era nemmeno argomento di discussione in questi ultimi giorni, a riprova che non portavo avanti un discorso attuale qui.

Ribadisco che ho l'impressione che alcuni utenti qui vivano il thread come fosse una battaglia personale e trovo la cosa ridicola.


alterare il tasso alcolemico come? non mi dirai mica che hai i sospetti che al pronto soccorso abbiano falsificato i dati vero?
se non fosse stato stupro dovreste portare allora una ipotesi del perchè le due americane si siano prese tanto il disturbo di fare cagnara denunciando i due carabinieri, finendo sui giornali e all'attenzione di tutto il mondo, come pure che di certo non saranno sceme, le implicazioni del fatto che denunciando due militari e non due privati cittadini qualunque, avrebbero subito un interrogatorio
da terzo grado, insomma ste due figliole a fare tutto sto bordello cosa di concreto ci avrebbero guadagnato? se non ci guadagneranno nulla tutte le vostre ipotesi del gomblotto vanno a cadere.


pensa e quando l'ho scritto, qualcuno si è messo a trollare



mmmmh, ma dove? chi l'ha fatto?


Ma no, è semplicemente che un DSM non l'hai mai toccato e non hai la più pallida idea di come consultarlo. Hai fatto la figura di merda e hai scelto di ignorare per non compromettere la posizione ridicola, altrimenti si sarebbe anche potuto discutere (con particolare interesse) sulla definizione che hai trovato e su come è applicabile al caso.

Hai scelto di fare la scimmia urlatrice invece.



Dovrebbe anche esserci un referto fatto da psichiatri\psicologi\sessuologi


Quella è la stessa cosa che ha fatto notare Account sCancellato, con lo stesso dubbio che tu proponi qui: ma nel video etc...

Non sono stati gli sphonglee a tirare fuori quell'argomentazione.