Lo stupro "consenziente" di firenze

Lol mi sa che ci hai preso a sto punto, chuck.


Opinioni è un conto , qui leggo solo certezze

E questo c'entra qualcosa con quello che hai detto perché...?
Ma poi a ste tizie il cazzo piace? Gli avvocati della difesa dovrebbero indagare sulla cosa, contattare i fidanzati e scoprire se trombavano o meno, le posizioni preferite, se ci sono filmini sconci ecc.
Tutta roba fondamentale per giudicare su questi avvenimenti.
Sarebbe perfetto se si trovasse qualche ex fidanzato che venga in aula a testimoniare con una cronaca dei coiti, dopotutto non sarebbe per nulla umiliante nei confronti dlele potenziali vittime ed è fondamentale capire se per esempio, hanno mai fatto sesso in ascensore in precedenza oppure no.
ma cazzo è stato detto pure in caps lock che sono DUBBI NON CERTEZZE

a parte il fatto che io su una macchina dei carabinieri non ci salgo se non ho fatto niente di male. Se lo facessi mi viene il dubbio (DUBBIO NON CERTEZZA) che sotto sotto vorrei fare un pompino all'appuntato.
Questo mondo con tutti dubbi niente certezze mi rende inquieto.


Il tizio che ha indagato su Amanda Knox is amused
L'unico che può sbloccare questo impasse è Crepet che fa il plastico
Per esempio pensavo che n6 fosse un utente assennato, ma si è messo a inneggiare all'ngi maphia.
E se l'ngi maphia a sto punto esistesse?

Mi viene il dubbio non la certezza. SVEGLIAAA????


che citazione magnifica.

sei iln1
A ma quindi era serio n6?


Ho il dubbio.



quindi abbiamo il n1 e il n6
chi sono gli altri 4?

C'entra qualcosa con la misteriosa Elitè?
gomblotto?
Conteniamo tutti le chattine e cercate di rientrare in topic.


bhe basta vedere chi sono i top posters su questo ed altri 3d , sui pompini fatti a vicenda sempre tra gli stessi users, con il benestare fino ad oggi della moderazione


ecco meno male...
Io penso che quando uno dopo un mese entra nel thread con la questione del garantismo, è palesemente una trollata e un tentativo di flame, visto che ne abbiamo parlato centinaia di volte in thread diversi.

Quindi "meno male" se permetti lo dico anche io.

Ho comunque fatto una domanda ad Apo che non ha avuto risposta, vuoi provarci tu Dracula? Magari mi convinci.

Ma non togliere fuori il garantismo per favore.


ma veramente il topic l'ho riuppato io , proprio perchè ci sono stati degli sviluppi
di cosa ragioniamo? il fatto che ne avete parlato centinaia di volte in diversi 3d cosa cazzo mi significa????
mah.


io ho una mia idea, se proprio ti interessa te la espongo in privato.
Mi rispondi in topic per favore o continui a fare chattine?
Chiariamo una cosa, perchè mi pare che dopo 123 pagine ancora non sia chiara a tutti.

A me soprattutto, ma credo anche ad altri utenti, non frega assolutamente un cazzo del caso in questione.
Non mi sono informato su ogni dettaglio e credo che anche chi si sia letto ogni articolo uscito abbia sprecato tempo visto la qualità dell'informazioni in casi come questo, trattati con sensazionalistmo, superficialità e morbosità.

Non siamo una giuria, nessuno si prenderà la briga di chiederci a pagina 200 se siamo giunti a una sentenza.
Giusto Shpongle (e qualche altro) s'è immedesimato troppo in un film di Sidney Lumet e pensa di dover far rinsavire tutti gli altri.

Trovo anche patetico che qualcuno scalpiti al via per attaccare chi non sostiene che sia stato stupro al 100% o chi, come me, domanda se in "casi simili" non sia possibile alterare una prova fondamentale come il tasso alcolemico.