Lo stupro "consenziente" di firenze

Nell'epoca della post-verità potrebbe pure cambiare il vero significato nascosto di "Gattaca".
a me francamente pare che agorà non abbia deciso un bel niente e anzi che ci sia un evidente discussione tra tre "fazioni" per altro abbastanza equidistribuite, non capisco nello specifico sto vittimismo numero 6.
L'unica cosa su cui agorà penso sia d'accordo in toto è che stupro o non stupro, non sia un comportamento idoneo per le forze dell'ordine.

Per il resto sono solo ipotesi personali. Io se mi chiedessero di scommetterci sopra 100 euro li punterei sullo stupro, ma so un cazzo.
Io invece punterei sull'assoluzione, pensa te
che non significa che non penso che sia stupro, solo che credo che comunque sia andata, finirà con anni di sputtanamento e avvocatismo per chiudersi in un nulla di fatto o in prescrizione.

cosa invece farà l'arma dipende da quanto sarà mediaticamente esposta al momento di dover decidere, anche quì, indipendentemente dalla colpevolezza o meno.
Ma il grado alcolemico, in casi simili, non potrebbe essere alterato successivamente all'evento?

Se ammettiamo il rapporto consenziente, nel momento in cui avrebbero deciso di fingersi ubriache e vittime di stupro, avrebbero potuto bere alcol prima di chiamare i soccorsi.





Certo che è possibile.

A me personalmente verrebbe da chiedermi "ma perché?", visto che la trovo una cosa completamente illogica (dove sta il guadagno nel farlo per queste due? inb4 visibilità), ma tutto è possibile.


* this
Io ad esempio giro con una bottiglia di gin in auto, bevo quanto mi pare a cena se mi ferma la stradale di fronte a loro me ne bevo mezza, poi gli urlo in faccia VISTO? NON POTETE FARMI NIENTE AHAUHAUAHUAHAUHA

E' una cosa che consiglio a tutti quelli che conosco.


Faremo, vedremo, analizzeremo, tempo 6 mesi e sapremo...

Classic.
Non finirà a lungaggine
A Marzo o giù di lì , c'è il rinnovo dei vertici dell'arma e per via Delle lotte interne c'è la volontà di chiudere tutto per non far usare la vicenda a l'una o l'altra parte

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk



Se l'hanno fatto prima?
Se l'hanno fatto dopo?
Se hanno bevuto nella macchina dei caramba?

Dove vuoi arrivare?
L'ho spiegato un paio di volte, ormai quanto sia esposta a livello mediatico conta poco o nulla, il danno è fatto ed anche in caso di assoluzione in sede di procedimento penale (e quindi viene accertato che le due americane si sono volute far scopare e basta), a livello militare hanno commesso gravissime violazioni al codice militare ed alle consegne di servizio che non possono essere nè coperte nè lasciate passare. L'unico fattore certo già da adesso è che subiranno delle conseguenze sul loro impiego al 100%...l'entità sarà tutta da verificare ma non se la scamperanno assolutamente bene.


Indovina.
a "ragazzi non sto dicendo che sia così, penso che la probabilità sia bassissima, però il dubbio mi viene (DUBBIO HO DETTO, NON CERTEZZA!)"
Noby invece tu hai certezze? Eh?


Si però cazzo, sempre a rompere il "giochino"...


Non parlavo del congedo con disonore, quello lo davo quasi per scontato, ma immagino che esista la possibilità che l'arma dei carabinieri possa anche chiedere loro i danni o agire ulteriormente in sede penale, cosa che penso sarà invece una decisione molto politica.

Che la carriera di sti due sia finita a me pare scontato, non pensavo certo che li avrebbero premiati come si fece coi poliziotti della Diaz, in questo caso mica glielo ha ordinato un superiore
lo dico: secondo me non c'è stato nessun rapporto sessuale, i carabinieri stanno mentendo perchè ormai avevano fatto i ganassa coi compagni di reparto e ora si vergognano a dire lo verità.

Lo sperma trovato in ascensore è invece un banale gombloddo, non sto nemmeno ad analizzarlo.
Al massimo andatevi a cercare le trascrizioni dell'amica americana che dice "ma scusa allora?!". Si commenta da sè.

eh ma come per l'altra volta col ptsd, se son rose fioriranno, altrimenti son buoni tutti a sfidare chi gioca per la prima volta .
Era il frotteurismo. O una qualsiasi pagina.