Lo stupro "consenziente" di firenze

Glielo spiego io a Madian.
Agorà ha stabilito fin dal day one che i carabinieri abbiano stuprato le due ragazze americane, in ragione di prove che appaiono manifeste al solo occhio dell'agoranese esperto. Per il caso in cui la giustizia italiana non dovesse riconoscere l'avvenuta violenza, si è ampiamente provveduto a mettere le mani avanti: sono carabinieri e probabilmente non faranno un giorno di galera perché Cucchi.
Le voci fuori dal coro sono messe a tacere con metodi a la Duterte.
Io non so quale sia la mia idea, perché non è la mia idea che conta, ma il partito al quale gli altri ascrivano la mia idea.
vabbè ma è la stessa cosa che ho detto io!




In realtà è tutto il contrario di quello che vedi.

Appurato che i carabinieri, tolto lo stupro, sono insalvabili nelle loro azioni a prescindere da cosa dica Agorà, gran parte delle discussioni sono state scatenate proprio dal contrario di quello che dici, ovvero Agorà ha già stabilito che le ragazze americane se la sono andata a cercare.


questo già dal momento che hanno fatto il biglietto per firenze
Poi lasciamo perdere le voci fuori dal coro che i metodi duterte se li sono autoinflitti a cragnate


la Élite
La élite fa tutto da sola insomma, sono una serie di leroy jenkins da manuale.

Quello della violenza sulle donne come la siccità su Marte.

Quello dei paperz.

Quello dei "treni arrivavano in orario".

Chi mi va a ritroso?
Quello che DSM
E' lo stesso dei paperz.
Hai raggiò.
C'è solo la pallida luce del mio Asus Predator ROG™ 24" 144hz ad illuminare lo sgabuzzino, mentre con ardore mi prodigo a mettere bianco su navy i miei pensieri. Vedete, per quelli come me esiste solo una via: come i salmoni che risalgono le cascate e saltano i fossi per lungo, le mie opinioni superiori, sopravvissute a mesi di affilatura negli angoli più reconditi di /pol/ e commenti di TGCOM24 devono essere trasportate come reliquia attraverso il tremendo gioco del coppino dell'élite di Agorà. Io sono il LeBron che salta il centro come una cavallina per fare trasudare la verità attraverso i pori dello shillismo degli snowflake, sono l'idrovolante condotto da alcolizzati che deve portare l'antico vaso da un'isola all'altra attraverso la tempesta, sono il Gilgamesh dei pedes e degli oppressi. Le donne sono tutte troie.


aggiungi che l'accusa ha assoldato come consulenti esterni gente di agoro'
La difesa persa tra le pagine sul frotteurismo.

Gli avevan detto che bastasse aprirne una a caso e sarebbero stati in una botte di ferro.


E' tutto molto più chiaro ora, grazie.


Tipo la confessione di uno dei due, per esempio

Certo, nell'epoca della post-verità.