Lo sapevate che lowfi si demodera?

Da Agorà ovviamente, anche io faccio fatica a crederci ma pare seriamente intenzionato
Dice che molla "appena trova un sostituto" o comunque "entro un mese" a causa del sopravvenuto cacamento di cazzo (ma fa il vago quando gli si chiede se il vero motivo è l'essersi reso conto di aver spezzato il cuore a RRobe)
Voci di corridoio dicono anche che dal momento in cui Jean ha lasciato la moderazione, Lowfi sia stato visto fissare la tastiera con sguardo vacuo e un rivoletto di bava che gli scendeva dall'angolo della bocca, molto confuso e indeciso su come comportarsi...

Problema... così su due piedi, e a poche settimane dall'aver già nominato inglo... ce l'abbiamo un altro manicomiense da mandare a moderare agorà?
phobos sarebbe perfetto.
beh phobos ci sta sempre bene come il parmigiano, se devo fare un pronostico punto su fuz
Sei in ritardo di un giorno.
Phobos ha ormai anni di moderazione alle spalle, è lui l'uomo di Agorà.
fabry, che domande.
Minchia che portinaia.
Ma che c'entra Jean con Lowfi?
potrei farlo io al suo posto!

io non modero nemmeno a casa mia, figuriamoci un forum

io ci sto
e ti perdi le asdate su agorà dei tuoi amichetti come quando provochi morstua nel topic sulla pillola abortiva ? no ma davvero...come farai ?
tutte quelle gomitatine, quegli ammiccamenti con il " popolo che conta di agorà"...il fare come mauer " basta, stai avendo idee diverse dalle mie, ti permbanno " come fatto con thargan...raccogliendo così un mare di ragazzini eccitati che fanno l'elicottero con il cazzo inmano...

ce la puoi fare
sì ma devi contare che per guadagnare quello ha perso l'amore incondizionato di rrobe... non so, passato l'entusiasmo iniziale, quale perdita incida di più sul suo animo
anzi.... lo so.
e rrobe ancora una volta vince

parolaio
parolista, guarda l'etimologia