Lo sapete che i viaggiatori vengono ancora trasmessi, vero? Dopo i pokemon!!

PIKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi sono accorto che un mucchio di furbacchioni non sa che "i viaggiatori" vengono ancora trasmessi, e che anzi hanno appena iniziato la 3a serie!!

MA CHE LAMERZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

Adesso li fanno il sabato pomeriggio, dalle 17,30 alle 19,30, sempre su Italia1. Dopo i POKEMON, appunto

Li hanno spostati apposta per Bacco che non è capace di usare il videoregistratore

UAZ UAZ UAZ!! Adesso non hai più scuse, gay!

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
Vi interessa la Seconda Guerra Mondiale?
bacco è gay?
pare di sì

------------------
***Marauder***
Ob's stürmt oder schneit, Ob die Sonne uns lacht, Der Tag glühend heiß Oder eiskalt die Nacht. Bestaubt sind die Gesichter, Doch froh ist unser Sinn, Ja, unser Sinn; Es braust unser Panzer Im Sturmwind dahin.
QUESTE SONO SOLO SPORCHE ILLAZIONI!
Bacco non è gay, è GHEI

------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars
PORCO MONDO!
ed erano belle le puntate che hanno fatto?

sei sicuro?? io ho visto delle puntate il Sabato ma erano solo repliche di quelle gia' viste la Domenica sera..

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato
ehiiiiiiiiii se io sono gay voi siete froci!!!

ecco perchè mi state sempre a guardare il culo... RICCHIONI!
Per viaggiatori intendi i visitatori??
i VISITORS????
ti supplico dimmi di si.

------------------
IL PACIFICATORE
Membro Veterano IK.
"Welcome to the Land of Dark"
Chi vive sperando, muore cagando.

ma se dice "i viaggiatori" perche' dovrebbe voler dire "i visitatori"??
eppoi come passi da "i visitatori" a "i visitors" che sono due cose diverse??

mi spiace ma la risposta e' no.. eppoi "i viaggiatori" e' serio.. mica come i visitors.. :S

------------------
Caio MaPHas
"e' una specie di gara di intelligenza?? perche' se e' cosi' io gia' parto svantaggiato!!"

Come mi hanno chiamato

Colpa tua che hai un bel culo...

------------------
I can learn to resist anything but temptation
Non approvo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo.
Fuz
Dark Templars

la mia mente quando è mossa dai ricordi dell'infanzia ogni tanto fa dei passaggi illogici tremendi.

------------------
IL PACIFICATORE
Membro Veterano IK.
"Welcome to the Land of Dark"
Chi vive sperando, muore cagando.

------------------
Caio MaPHas

Come mi hanno chiamato
MIIIIII!!!
Ecco dove erano finiti i Viaggiatori!!!
CAX, mi sono perso una marea di puntate , io che me lo guardavo tutte le domeniche sere
Che tipo di mondi hanno visitato stavolta? Sono ritornati nel mondo dei nudisti?
Maledetti!!!!

------------------
Questo messaggio si autodistruggerà entro 10 secondi....
Speriamo che quella puntata sui Kromag sia un errore di montaggio

Faceva davvero cagare eh?

a parte il fatto che l'hanno gia' trasmessa 4 volte.. non penso che fosse un errore, mi pare che li incontrino pure piu' avanti..

------------------
Caio MaPHas

Come mi hanno chiamato

Sì, faceva cagare ed era un errore di mediazozz che s'è confusa...

Hanno visitato molti mondi, come quello delle trombe d'aria elettriche...

Ma sopratutto, la puntata più bella della storia...
Inizio: si trovano nella Nuova Spagna, cercano un lavoro ma vengono arrestati dall'ufficio immigrazione e messi sull'autobus per essere rimpatriati in Canada!! Quinn incontra una sua vecchia fiamma che aveva lasciato al liceo, che fa la serva a una famiglia "messicana" ricchissima. Ma il ragazzo di questa muore mentre fa fuggire Quinn e gli altri immigrati... >>Viaggio: Quinn disperato per la sua amichetta lasciata là, contata la stessa corrispondente nel nuovo mondo, e la spedisce al suo stesso corrispettivo!!
>> Viaggio: i viaggiatori disgraziati si trovano in prigione in un carcere di massima sicurezza...Il tempo comincia a scorrrere nel verso opposto al loro...scoprono di essere accusati dell'omicidio della stessa ragazza di 2 mondi fa... Il mondo ha il tempo che va in una direzione, loro vanno nell'altra... Ogni tanto, il tempo salta e finiscono indietro nel tempo...il processo...Si proclamano colpevoli per non sconvolgere lo scorrere del tempo....si ritroavno prima di venir caturati... riescono ad impedire che la ragazza venga uccisa... SI APRE UNO SQUARCIO NELLO SPAZIO TEMPO, E VENGONO RISUCCHIATI NEL PORTALE DIMENSIONALE!!!
Miiiiiiiiiii che macello!!

------------------
***Marauder***

si.. ma poi?? dopo lo squarcio??

------------------
Caio MaPHas

Come mi hanno chiamato

E' finita la puntata!! Che pretendi!??

'stardo

io volevo la puntata dopo.. la volta dopo hanno iniziato con le repliche..

------------------
Caio MaPHas

Come mi hanno chiamato

[This message has been edited by [FMQ]MaPHas (edited 13-10-2000).]
sì, in teoria non dovrebbero farle in ordine? (anche se forse lo sono)