Lo confesso, ho visto un fantasma...

e se fosse il vecchio abitante della casa?

o magari l'amante di tua moglie?

[QUOTE=9mm;11934892]scusami se non ti credo, e non è per scetticismo, non piu tardi di tre annetti fa la mia donna vide qcs di simile[/QUOTE]

io mi metto nei tuoi panni
nemmeno io ci crederei

[QUOTE=Diox;11934895]mi sarei cagato addosso, che altro avrei potuto fare?[/QUOTE]

Io non ero spaventato “durante”, perchè era così IMPOSSIBILE che credevo di avere un’ allucinazione nel dormiveglia.
Il problema è stato dopo la conferma di mia moglie…

poi dormire con la luce accesa sembra na stronzata, come fossi sicuro che i fantasmi odiano la luce.. perchè non cospargerti di nutella o mettere delle bucce di banana sotto la finestra?
beh la moglie l'ha presa bene, ogni notte va a trovarlo in giardino, così mors dorme tranquillo e lei è soddisfatta :S

[QUOTE=Maze;11934887]io vedo la gente scema (cit.)[/QUOTE]

cam camini cam camini! spazzacamin!

un barbone curioso?

[QUOTE=Drakkar;11934865]ecco, ora come dormo stanotte?[/QUOTE]

:afraid:

[QUOTE=MorsTua;11934897]io mi metto nei tuoi panni
nemmeno io ci crederei

Io non ero spaventato “durante”, perchè era così IMPOSSIBILE che credevo di avere un’ allucinazione nel dormiveglia.
Il problema è stato dopo la conferma di mia moglie…[/QUOTE]

scusa ma perche ste cose capitano sempre in dormiveglia .. ci hai mai fatto caso ?

uhm stanno già volando battute facili

[QUOTE=YoShi;11934900]poi dormire con la luce accesa sembra na stronzata, come fossi sicuro che i fantasmi odiano la luce.. perchè non cospargerti di nutella o mettere delle bucce di banana sotto la finestra?[/QUOTE]

L’uomo cerca rifugio nelle cose più banali quando non riesce a spiegarsi roba strana :| come Dio insomma :mexe:

[QUOTE=YoShi;11934900]poi dormire con la luce accesa sembra na stronzata, come fossi sicuro che i fantasmi odiano la luce.. perchè non cospargerti di nutella o mettere delle bucce di banana sotto la finestra?[/QUOTE]
al buio ci si sente più esposti agli attacchi perchè non si può studiare l’ambiente circostante… alla luce non c’è l’effetto sorpresa… detta molto alla cazzo…

comunque complimenti per i nervi, io mi sarei cagato :sisi:

[QUOTE=9mm;11934908]scusa ma perche ste cose capitano sempre in dormiveglia .. ci hai mai fatto caso ?[/QUOTE]

Non lo so, e ho fatto tantissime ipotesi.

Ne ho ricavato un pugno di mosche e due sole certezze. Ho visto coi miei occhi e non l ho visto da solo…

cmq ripeto, nei vostri panni mi comporterei nella medesima maniera.
Sono cose troppo strane per essere credute. Mentre lo vedevo non ci credevo nemmeno io, non so come possiate crederci ciecamente voi da un racconto :)

[QUOTE=Abufinzio;11934905]cam camini cam camini! spazzacamin![/QUOTE]

un’immagine del fantasma da giovane :afraid:

credo che se mi dovesse succedere una cosa del genere a me colasserei troppo
era un barbone che ti girava in giardino con l'accendino ovvio

[QUOTE=Maze;11934930]

un’immagine del fantasma da giovane :afraid:[/QUOTE]

Se, magari…
Aveva le guance infossate, era pallidissimo onto.. sudato..come uno che fa uno sforzo fisico e non si lava da tempo.

Sporco di fuligine ma con righe, tipo come quando ti asciughi il viso dal sudore con le mani nere di carbone

cazzo lo ricordo perfettamente

E aveva questi occhi che mi fissavano come se mi volesse provocare alla lite…

[QUOTE=RJ-45;11934945]era un barbone che ti girava in giardino con l’accendino ovvio[/QUOTE]

ipotesi che ho fatto anche io… ma come ha fatto a passare attraverso la tapparella come fosse aria?
Abbiamo provato ad andare fuori con un accendino e a illuinare la faccia per vedere se si vedeva… Non si vedeva nulla.
Quello lo vedevo nei minimi dettagli. Il corpo fuori e la testa l aveva cacciata dentro come per sbirciare

[QUOTE=MorsTua;11934928]Non lo so, e ho fatto tantissime ipotesi.

Ne ho ricavato un pugno di mosche e due sole certezze. Ho visto coi miei occhi e non l ho visto da solo…

cmq ripeto, nei vostri panni mi comporterei nella medesima maniera.
Sono cose troppo strane per essere credute. Mentre lo vedevo non ci credevo nemmeno io, non so come possiate crederci ciecamente voi da un racconto :)[/QUOTE]

In realtà una parte di me ti crede e stasera dormirò sicuramente male :| per questo ti odio :| di visioni così nitide mai sentito parlare irl però quand’avevo 11 anni una vicina parlando con mia madre disse che, in una settimana, per 3 volte, il coperchietto di coccio, con “maniglietta” nn so se rendo l’idea, messo a rovescio, quindi impossibile che slittasse, cadde per terra senza rompersi.
boh, mi ricordo che all’epoca ero terrorizzato ma ero ragazzino…

[QUOTE=MorsTua;11934880]in una parola? tipo un carbonaio o un minatore del 700[/QUOTE]E pochi istanti dopo, il carbonaio alzò lo sguardo verso MorsTua, e disse:

[yt]bsfhtQsD0Oo[/yt]