Ieri ne ho visto un pezzo. Ovviamente lo spogliarello di Dita Von Teese. Bello e sexy. Un bello spettacolo. Se ve lo siete persi:
Mi sono anche visto Cassano e non ci posso fare un cazzo. Quel tipo mi sta simpatico. "Cosa canteresti a lippi?" "Più che cantargli qualcosa vorrei suonargli..."
Per il resto so solo che Pupo e il principe sono stati fischiati (grazie a Dio) e che Toto Cutugno e Nino D'Angelo sono stati defenestrati. Il Corriere dice anche che la Clerici ha letto qualcosa su Morgan, cercando probabilmente di cavalcare una sorta di onda mediatica.
Di canzoni non ne ho sentita nemmeno una.
Di vallette non ne ho viste. Non ci dovrebbero essere due stragnocche come da tradizione? Chi sono?
In compenso mi sono finito di leggere Eragon. L'ho trovato poco avvincente, banale e a tratti puerile. Sono andato a leggermi qualcosa sull'autore ed ho scoperto che l'ha scritto a 15 anni Sono tentato di prendermi il seguito... Eldast... Eldest... insomma quella roba lì, visto che l'ha scritto 5 anni dopo. L'ho visto a 10€ in libreria ma sono ancora indeciso.
Secondo me ha preso spunto dalla vignetta di mexe su Bersani, fa notare come anche noi siamo il Manicomio dei salotti buoni e delle critiche ai film di Kieslowsi degustando tartine al paté di rugginofago, il Manicomio lontano dal sentire del popolo, chiusi nella nostra torre d'avorio mentre la gente vera con emozioni vere guarda sanremo e linka 4chan
uhm, a proposito di film... non ricordo se ho visto o meno quellot ratto da Eragon. se l'ho visto e non me lo ricordo vuol dire che m'ha fatto cacare. se non l'ho visto snobbandolo vuol dire che VOI ne avete parlato male ed io mi sono lasciato influenzare avendo una mete semplice e facilmente manipolabile.