L'italiano per Elias



ovvio


Guarda che l'unico sfigato che ha ancora il grado 28 sei tu!
Ma come fai a fare il manager se non hai nemmeno sbloccato un'arma recon e supporto... Elias..... Sei un disastro!
L'omino che scappa sembra Skared


Comunque quello che critica tutto e non ha neanche il gioco sono io non è angelanegra




nano invecchia male


appunto, se faccio manager non mi resta tutto questo tempo per nerdare, me lo gusto un po' alla volta
poi recon e supporto...cioè...

e non faccio parte della schiera di chi ha criticato e fatto flame su bf3 prima ancora che uscisse per poi comprarlo e giocarci quasi 200h




non credo di aver fatto 1000 punti col cecco .
Nano camper come su bf2, tra l'arti e l'uav.
Doppio
Veramente io comincio sempre con il cecco e l'ump per piazzare spown e sensore..non ho mai cecchinato guarda le mie armi del cecco

Come vedi,elias non sa un cazzo di come si gioca

Se ti serve un'accozzaglia mi prendo i ragazzi di ts NGI e vi facciamo vedere come si gioca

Ps ma avete chiesto a Corte se vi insegna a fare teamplay?


Io, prima o poi ( :tirchio: ), credo che offrirò un caffè ( :moltotirchio: ) al nano


Gruppo Folk NGI



Più passa il tempo, più siete rincoglioniti


DUMYYYYYYYYYYYYYYYYY ^______________________^

E cazzo vieniti a fare due spari ogni tanto fanculo l'università e tutto il resto


Eh, come?
Non ho il gioco e nemmeno girerebbe
Aiutiamo dumyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ^_________________________________________^




x te dumyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ^_________________________________________^ il mio piccolo vaio
Questo gioca con il portatile AAHAHHAHAHAHAHAHAHA e se fa 25 fps è tutto il mondo ^_____________________________________^ aiutiamo anche CROLLO