Listone Le Meglio Voci Femminili

Vado in brodo di giuggiole con le voci femminili.

Cioè quando il pezzo è galattico perchè è la voce che lo rende tale.

Cioè un rank di abilità vocale in primo luogo, tipo che piangi, per cui diventa abilità emotiva.

Per cui un listone i migliori pezzi cantati da una voce femminile per abilità vocale.

Lo strumento voce femminile quando anche se lo senti a cappella dici “me cojoni”

Mi piacerebbe anche scoprire cosa mi sono perso nella mia bolla.

Insomma quando il livello è UFO.

Cosa postare:

solo esecuzioni live (anche solo audio) dove percepire la magia.

Doveroso iniziare da qui secondo me, per introdurre l’atmosfera:

(non è live ma merita un eccezione dato che si trovano solo video di scarsa qualità sul tubo)

Usciamo subito il carico va, dicono al nono posto ma ho qualche dubbio:

mi strappa il cuore, quando la voce oltre a essere UFO, la usa per dire anche altro al pubblico e ti scendono le lacrime

a 4:36 ti si ferma tutto, pure la vita.

E chiudiamo con la decima nel rank di rolling stones che mi sa che se lo merita tutto il posto:

1 Like

Kate Bush.

Chiudete il thread.

4 Likes

ora potete chiudere grazie.

9 Likes

goodbye

4 Likes
1 Like

Freddy Mercury

Game, set match :asd:

Si scherza non bannatemi, è orario aperitivo :gluglu:

1 Like

Momento serio: la cantante di Lori Meyers su Punk in Drublic :rulez:

Non so chi sia però.

1 Like

Annie Haslam senza troppi dubbi.

1 Like

Quando il riff te lo fa Gilmour e pure il coro significa che sei una livello UFO

1 Like

Joyce N’sana

E con Tony Franklin al basso che regge tutta la ritmica, ancora più della batteria.

1 Like

Randy Crawford, video dell’81, una seta

Conosciuta alle masse per sto pezzo

Livello UFO pure lei

Stasera in viaggio dopo la pizza fate un giro largo in auto con due dita di vino bianco per bagnare le labbra con la vostra donna, tipo le stradine ancora originali con gli odori della terra del mare del fuoco e dell’aria, con il suo album dell’81, sentirete aprirvi i pori del corpo,

1 Like

La mia triade sacra è: Lisa Gerrard (Dead can dance), Elizabeth Fraser (Cocteau Twins), Diamanda Galas.
Più tecnica la prima, più eterea la seconda, a proposito di Diamanda una volta lessi una definizione calzante: la sua gola è un campo di battaglia tra angeli e demoni.
Dead can dance

Niente, dei Cocteau Twins non riesco a metterne una con l’anteprima, cliccate e godetene, anche se in studio rendono di più sia loro che i DcD, tanto per dimostrare che non barano

Di Diamanda facciamo qualcosa di orecchiabile, altrimenti visto che lei è avanguardia e voi pubblico di merda (cit.) non vorrei che la prendeste per una Yoko Ono qualsiasi :asd:
Estensione vocale ai livelli di Yma Sumac, ma timbro ed utilizzo molto più interessanti. Questa non credo l’abbia mai fatta live ma è perfetta per lo scopo. Se avete coraggio cercatevi Litanies of Satan :imp:

1 Like

Dai basta:

1 Like

London Grammar

1 Like

Cazzo, vi ricordate 15 anni fa l’utente completamente fuori testa per Dolores o Riordan ? Chi era ? Mi ricordo bene?

Cercatore o michi o d00ka? Boh, mi ricordo che ce n’era uno ma non chi.

@Tipsy mi pare.

minchia raga, avete uscito dei carichi che spostati :lode:

scusate, avevo dimenticato Nina Hagen, un’altra che in gola ha un coltellino svizzero e si diverte a usarlo

2 Likes

Cynthia Ann Stephanie Lauper , detta Cyndi

qui a 70 anni, pensa com’era prima, UFO anche lei