Stasera in viaggio dopo la pizza fate un giro largo in auto con due dita di vino bianco per bagnare le labbra con la vostra donna, tipo le stradine ancora originali con gli odori della terra del mare del fuoco e dell’aria, con il suo album dell’81, sentirete aprirvi i pori del corpo,
La mia triade sacra è: Lisa Gerrard (Dead can dance), Elizabeth Fraser (Cocteau Twins), Diamanda Galas.
Più tecnica la prima, più eterea la seconda, a proposito di Diamanda una volta lessi una definizione calzante: la sua gola è un campo di battaglia tra angeli e demoni.
Dead can dance
Niente, dei Cocteau Twins non riesco a metterne una con l’anteprima, cliccate e godetene, anche se in studio rendono di più sia loro che i DcD, tanto per dimostrare che non barano
Di Diamanda facciamo qualcosa di orecchiabile, altrimenti visto che lei è avanguardia e voi pubblico di merda (cit.) non vorrei che la prendeste per una Yoko Ono qualsiasi
Estensione vocale ai livelli di Yma Sumac, ma timbro ed utilizzo molto più interessanti. Questa non credo l’abbia mai fatta live ma è perfetta per lo scopo. Se avete coraggio cercatevi Litanies of Satan