[Lista Giocatori Live] Xbox 360

ciao ragazzi, non so se è inutile rinfangare questo topic ma sono da poco su live e se volete potete aggiungermi.

Gamertag: d0nni3dark0
Giochi preferiti: Halo 3, Mass effect
TAG Dn22k

Gioco: Halo3, GTA4, Soul Calibur 4 e Gear of Wars 1
Orario pome e sera
sorry,domani sistemo

quando mi sveglio
ok ho messo quelli che mi hanno dato tutti i datigli altri mi dicano per cortesia anche che giochi o quello che insomma manca
le immagini non vanno piu,non ne ho idea del perche,anche dal sito non va nulla.
vedremo domani va
Mi aggiungo anchio

GamerTag: Garet80
Giochi: Gears of War, Gears of War 2, Mass Effect, Halo 3, Lost Odissey, Fifa 09, The Darkness, L4D, Ninja Gaiden 2, Street Fighter 2HD (arcade), Castle Crusher (arcade), Kung fu Panda e Lego Indiana Jones
Orari presenza: random, cmq di solito sera sul tardi a volte anche di pomeriggio
visto che magari aggiungo qualcuno per rompergli le scatole, mi aggiungo anche io :P

gamertag: mrgamer0

giochi: tanti, a partire dai vari guitar hero (al quale gioco a difficile, sono scarso ad exp :P), per passare a GOW2/halo3, gioco un pò anche ai vari cod, ma ODIO TOTALMENTE IL QUATTRO (online, s'intende :P).... ho anche dei giochi arcade e cosi via... la microsoft si è arricchita :P

presenza: bella domanda, quando capita! Voglio solo specificare che ho comprato l'xbox per fare il "casual" quindi l'idea di entrare in clan gilde etc WTF LOL ROTFL non mi interessa, troppo sbattimento.... si gioca, ci si diverte, se è andata bene si gioca ancora (un pò come le donne... :S)

bai!
Arrivo pe i fochi ma ci sono anche io

gamertag:




Giochi: parecchi ma in evoluzione, ho recentemente venduto diversa roba per far spazio ai nuovi arrivi, attualmente ho: GOW2, Halo 3, diversi single player; aspetto con ansia L4D 2, COD modern warfare 2 e sto valutando Brutal Legend, Forza 3 e Borderlands...

Presenza: prevalentemente la sera dopo le 21 e nei we, come ogni lavoratore suppongo...
Nuovo utente live!

gamertag: qui7

giochi: fifa10, FM3

addatemi!
gamertag: fraesse
giochi: fifa10 (fra poco fm3)
orari: sera
scusa,nno sapevo fossi tu e nel dubbio avevo rifiutato


ti ho riaggiunto
ci stò pure io

GT->Superbug1987

ah cerco qualcuno che abbia Forza 3, in modo da far qualche garetta assieme....mi son stufato già del campionato -.-
boh io ce lo scrivo anche se sto topic fa muffa

corgaruzzo su mw2 ( al momento ho solo questo e sto smadonnando duro online perchè ho ping assurdi )
mani4co

addatemi ero pro con mouse e tastiera ma qua so il peggio scarso


Tu é? A me si sta consumando la levetta sinistra intorno al bordo da come premo per roteare
mi aggiungo
gamertag: Rollash
entro oggi aggiorno tutti i nuovi arrivati cosi facciamo un po di pulizia.

sorry e che ormai nerdo davvero poco e scordo i miei " doveri"

eccomi
Animanlio
Nick: Pinturicch10

Orario: la sera dopo le 20.30

Games: PES2010, Tekken6
GameTag: Movr

Game: Halo 3, Gears of War 2