Lista Eretici (ovvero ex lista nera)

ah metterei la marmotta ke ultimamente mi ha dato cioccolata confezionata industrialmente
al volo
allora...aggiuntine varie dopo il giro di stasera:
Vartghat (insulti in game)
Kraven
Aragorn (è quello che si crede amico di quelli + fighi...
Agoras
Ismael
Blacklight (è quello che ci deve portare i 50 linghi di malachite )
se ne avete altri ditemelo.

ah, nota bene: se entro martedi sera, Bat non si presenta al tribunale di Yew per la prossima lezione del catechismo, entra in lista nera pure lui.
su questo non transigo.
nemesis
xXx
xXx?????
ma e' il nome di un PG?


non c'e' piu' religione, in questo shard...
proposta di aggiunta (qui lascio decidere a voi...io comunque voto a favore): Articman.
motivazioni:
-esiste
-i piagnistei che lo hanno fatto diventare GM
-accanimento sugli AdE quando era GM
-insulti fin dagli albori dello shard...Spino vogliamo il link agli screen...
-supponenza a livelli da Oscar.

Se quel feccioso continuerà giocare qui su NGI, e non solo nelle ArS di New Hera, lo voglio in lista.

EDIT: a giudicare dal tono strappalacrime del suo ultimo post, cambierà sicuramente ICQ e nome dei suoi PG...ma tanto l'inconfondibile stile di rosicamento sarà sempre il suo marchio di fabbrica...lo ritroveremo di sicuro, se continuerà a giocare qui.
ah, dimenticavo...altra possibile aggiunta: Don King.
motivazione: eccessiva confidenza con William, uno dei fessi nella nostra TOP TEN.
unica possibile scappatoia per evitargli la lista nera: forse ricordo male ma mi sembra che sia un amico di Stex...in caso affermativo, se gli AJ dovessero schierarsi in sua difesa questo potrebbe far degenerare i nostri rapporti di neutralità.
da investigare sulle amicizie di Don King...se non è paraculato da amici nostri, Lista Nera a manetta.
era AdE Don King... ma puzza di paraculo 100% lontano un miglio!!!
Di fatto nn ha mai fatto nulla x la gilda, cmq il passato è passato e ora se sta con William si sega a vista
aggunti tutti, anche la gilda AF.

per donking voglio ancora lasciare il beneficio del dubbio.

Bat si aggiunge al volo visto che su icq mi ha sfottuto dicendo che
siamo scappati davanti al pg quester dell'altra sera.
Poi se Martedì si presenta sentite cosa ha da dire.
Rose Blackheart

sarà mia premura offrirgli una buona dose di GdR ed un giudizio caustico, da buon COR ed ex-Analista AdE...
e visto che ho abbandonato il vecchio NGI anche per le sue quest del cazzo, sarà un giudizio MOLTO severo.
sarà utile che non mi irriti manco un pochino, o invoco la Jihad su di lui e tutti quelli che lo seguono.


ah, ovvio che se non si fa vivo martedi sera lo voglio costantemente cadavere.
allora gente...io la butto lì: considerata la confusione che regna sul forum a proposito di Cultisti ed AJ, e visto il fatto che loro sono il doppio di noi (quindi non penso che abbiano ancora molto da crescere, se si pensa che loro hanno i Granata come ossatura del loro esercito), propongo di togliere la pseudo-immunità agli AJ, e di tentare la conversione anche con loro.
accetto il fatto che, essendo loro nostri ex-fratelli, non riuscirete a sbranarli quando li vedrete (e magari questo freno inibitorio vi aiuterà a farci GdR assieme), ma penso che sia giunto il momento di eliminare Britain dalle zone off limits...trattiamoli come gli altri.
poi fate vobis...io l'ho proposto.
per fare questo passo preferisco parlarne con steven
dammi un attimino
ok...
ah se vuoi gliene parlo anche io
allora...a grande richiesta aggiungere alla lista gli SoL ed i Templari (di questi ultimi in particolare Gandalf il Nero, Demonio e Flash Gordon)
ah e pure saruman, ed Aileen (complicità con zaphod)