ma per avere i contatti dei vari clan e una lista delle persone che "contano". Cioè avere i contatti dei capi non è una vaccata. Non era una critica..è una cosa comoda. é logico che nei contatti dei clan ci si mette anche il canale irc xfire msn e il link del sito e o forum. Secondo me è utile...se io per cercare praccy ho il contatto diretto con i capi online dei vari clan non mi fa schifo. Su irc non ci sono sempre tutti....
Sentito cobre? sei uno che conta... datti un tono mannaggia a te :P
scherzi a parte : senza i contatti come fanno poi i clan ad asfaltarsi a vicenda?
scherzi a parte : senza i contatti come fanno poi i clan ad asfaltarsi a vicenda?
per tutto questo join #quakewars.it, per il resto c'è mastercard
non ci sono tutti li brillo. e cmq non ci sono tutti nello stesso momento. Quindi direi che fare una lista come ho fatto nel post dei clan è un ottima cosa.
Va bene vuoi detto che hai fatto un'ottima cosa ? ok hai fatto un'ottima cosa
.
.
no Phillo, non sono utile perchè non joino #quakewars.it e perchè non abbiamo un canale di IRC
e va beh, proverò a sopravvivere a questa batosta morale......
babahahahahah , so entrato da solo du giorni e già me fate morì
Italianpower pronto a distruggervi
Ciao! Allora ho 2 profili perchè non sapevo che il nome del profilo doveva essere uguale a quello del player, ero abituato a Half Life e compagnia bella 
Comunque:
DanielSAN_ETQW è un profilo
[L.E.W.] Jem_and_Holograms è l'altro... più che un clan siamo un gruppo di studenti del mio corso di laurea LEW = Losers EveryWhere

Comunque:
DanielSAN_ETQW è un profilo
[L.E.W.] Jem_and_Holograms è l'altro... più che un clan siamo un gruppo di studenti del mio corso di laurea LEW = Losers EveryWhere
#warfinder.qw
#qwl.gather
is the way to play °_°
#qwl.gather
is the way to play °_°
Game: Zorroch86
x MSN/Skype/eMail mandare PM
x MSN/Skype/eMail mandare PM
Game: DeViL90
Xfire: itadevil90
Xfire: itadevil90
Ciao sono nuovo lascio i miei dati e spero di essere contattato per una bella partitina online.
Xfire: Fidias87
Messanger ed email: [email protected]
Xfire: Fidias87
Messanger ed email: [email protected]
game=Necrosi
[email protected]
[email protected]
xfire==>Rikoo
ingame
-Ashy
-zxy
-Ashy