[QUOTE=Tummarellox;18003089]CVD
comunque tanto per avere l’idea: come avete girato la Giordania, dove siete stati e a che prezzo?
Perchè io ho fatto tutta al Giordania da solo senza organizzazioni ecc in 15gg e ho speso una miseria, e l’ho girata praticamente tutta (affittato la macchina).
come dici tu comunque possono accadere anche bei fatti, a parte l’anima gemella ma appunto il ritrovarsi ecc con la gente giusta, quello è un bel plus senz’altro.[/QUOTE]
Con 1500€ abbiamo fatto un tour di 9 giorni.
Avendolo oganizzato per i fatti tuoi sicuramente, per 15 giorni, avrai speso meno.
Eravamo 20, un bel gruppone.
Abbiamo girato con un pullman non guidato da noi.
Amman, jerash, Madaba, Ajiloun, Kerak, Shobak, Riserva di Dana, Wadi Rum, Piccola Petra, Petra, Mar Morto con un canyoning davvero divertente nel Wadi Mujib (che sfocia nel Mar Morto), Monte Nebo.
Come ti hanno detto, se vuoi organizzarti da solo, in moltissimi viaggi risparmi e te lo fai come vuoi tu e con i tuoi tempi, con le persone che preferisci.
ANM, parte sempre, parte per everywhere, nessuno sbattimento nell’organizzazione.
Io ho viaggato con loro diverse volte, viaggerò ancora con loro e ovviamente non viaggerò solo con loro, vedi Namibia di quest’anno.
PS: la Namibia è pazzesca, tra tanti viaggi… il più bello :)