Likes da mobile

Ho visto che se ne è parlato in passato e si possono togliere i likes messi per sbaglio entro 48h, mi sono accorto ora di averne una settantina messi involontariamente :asd:

Questi ormai restano, immagino, e sticazzi, ma soprattutto ora mi accorgo che con il mio “pollice enorme” cit. metto likes a profusione involontari mentre scrollo topic, devo limarmi il dito o si può fare qualcosa?

non che sia un grosso problema, ma mettere likes a post discutibili, ecco :asd:

ty

Come fai a mettere likes che il “tumb up” sta a centro schermo?

No, è esattamente dove scrollo con il dito e pure io metto likes come se non ci fosse un domani.

1 Like

eh avrò un modo di scrollare poco consono, il mio pollice non è proprio li sopra, ma vicino :asd:
Se va bene esce il pop con la lista delle react, altrimenti parte il thumbup.

Tra qualche tempo mi daranno un badge per il numero enorme di likes dati :oldrulez:

e io che pensavo che la gente apprezzasse sinceramente i miei contributi sul forum :bua:

(ho lo stesso problema, se ne era già parlato in un thread su ff :asd:)

https://netgamers.it/t/rimuovere-i-like-messi-per-sbaglio/836837/5

Guardate con tutto che aver dovuto spostare piu’ centrale la reaction per mobile e’ un workaround e non viene riconosciuto come bug da discourse (che sorpresona!!) la version default e’ solo leggermente piu’ spostata verso sinistra, non credo non avreste problemi con le dita giganti che vi ritrovate.

Purtroppo per voi, tra avere le reaction e trovarmi invece vagonate di post in cui la sola cosa scritta e’ “:asd:” vi tocca tenervi le reaction e qualche like messo a caso ogni tanto.

Succede anche a me eh, anche se molto raramente devo dire, pace, e’ un forum con noi quattro stronzi, in cui usiamo nickname anonimi e non rivendiamo i dati personali (le email e basta praticamente). Non e’ che se vi candidate sindaco di frasassi di sotto domani, qualcuno viene qua spulciare che like avete messo.

Vabbè, non mi serviva conoscere della poca importanza dei miei like, bastava la prima parte, grazie :asd:

Ad ogni modo ne riparleremo quando il forum finirà i likes disponibili e verrete a chiedere a me ed al mio esercito di reactions di fare qualcosa :sisi:

(oppure al mio pollice :wink: )

Idem, ho scoperto di aver likato post che nemmeno ricordo di aver letto :asd:

1 Like

A me personalmente non mi infastidisce più di tanto li tolgo e bon, al massimo avro messo like a qualche messaggio nazi, ottimo per tenere il piede in due scarpe visto l indirizzo a livello mondiale.
@Crius il mio messaggio non voleva essere una critica ma solo una constatazione.

1 Like

tranquilli gente, e’ che sto sotto con mille robe e ho letto e risposto di corsa.

lo so che rompe il cazzo ma tra i pro/contro questo “contro” che ha non controbilancia i pro a mio avviso, tutto qua :dunno:

non vuol dire che se vien fuori una soluzione migliore del “ho dovuto spostarlo a sinistra” o un fix non lo si implementi

1 Like

Ora che mi sono abituato a scrollare col pollice sinistro mica vorrai cambiare. Ho esaurito la neuroplasticità per il 2023 :asd:

Capito, domani lo sposto tutto a sinistra.

and this is how you get your bitch to do the job :cool:

1 Like

Psicologia inversa at its finest

1 Like