[Liga] Barça Show

senza ricordare l'inter che ha 8 stranieri in primavera ed altri 2-3 in prestito
si vabe' l'inter
E' inutile..non riuscite a non pensare all'Inter

Siamo troppo over
Show del Barça...bah. Quando lo fanno fuori casa ne riparliamo. Ora come ora siamo diretti dritti dritti a una stagione in "blanco". Soprattutto in campionato dove la continuità è la base. In Champions ancora ancora, con un po' di culo e tutte le individualità che abbiamo, magari...

Su Bojan. E' un fenomeno. E' già MOLTO più forte di Giovanni, che come ha suggerito Ra è propabile che venga ceduto, anche eprchè pare abbia un atteggiamento molto da prima donna. Cosa che alla sua età è un preludio al disastro.
la differenza tra i 2 c'è sicuro perche hanno 2 ruoli differenti, dos santos è una ala sinistra
non lo cederanno mai prima di un paio d'anni minimo anche perche a fine anno probabilmente ronaldinho partirà quindi potrebbe giocare così

messi henry dos santos

krkic
Dos Santons è mancino come Messi, è più suo sostituto che sostituto di Ronaldinho. E fin'ora comunque ha convinto molti pochi. Dopo un'ottima prestagione è sparito. E' il suo atteggiamento soprattutto che non piace.
messi è mancino ma viene utilizzato come ala dx
Davvero? Non lo sapevo.

Giovanni non mi convince come ala sinistra. Anzi non mi convince proprio in generale. Spero di sbagliarmi, ma per ora ha fatto poco o nulla. Alla sua età Messi faceva già il fenomeno. Bojan con due anni in meno fa già cosa assurde...vedremo.




Ah...domani sono anch'io in quel di Barcellona Non chiedermi però dove di preciso, che sono ospite del miglior amico della mia morosa e ci verrà a prendere lui direttamente in aereoporto
vabè pure portillo del real madrid ha segnato un miliardo e mezzo di gol nelle giovanili e non è mai diventato un bel giocatore.
evabbè, col recreativo huelva...


Beh certo di talenti che poi non sono riusciti ad esplodere ce ne sono moltissimi ... anche uno da Bari Vecchia ad esempio ... secondo me Giovanni Dos Santos è fortissimo, anche se Lionel la pulce è sempre il milgiore, deve trovare l'umiltà per capire che il talento da solo non basta e che se vuole diventare uno dei migliori deve lavorare molto ed essere più continuo.
http://www.youtube.com/watch?v=oquOwhYG1p4

e sa gia come si simula... (al minuto 00'40'')
Sa anche fare il fenomeno:



Tra l'altro quello è il suo primo pallone in Primera División.

Sottoscrivo. A Messi manca soprattutto continuità per essere il migliore. Comunque è un problema che sta diminuendo sempre di più, raggiungendo la maturità calcistica dovrebbe e deve eliminarlo del tutto.

Su Giovanni, boh, spero tu abbia ragione, quest'anno ha fatto vedere pochissimo.
imho bojan e babel entro qualche anno faranno scintille, e spero che a sti due si aggiunga carlos vela che ho visto ai mondiali col messico ed è PAURA.