[QUOTE=Pompolus;20725884]Questo è più o meno quello che è successo:
[/QUOTE]
gg wp
[QUOTE=Pompolus;20725884]Questo è più o meno quello che è successo:
[/QUOTE]
gg wp
[QUOTE=Steeve;20725946]Mi sono preso un appunto mentale, mai andare a vivere in campagna in Spagna[/QUOTE]
guarda, pare la sardegna ma invece delle pecore si inculano i maiali
e lo spagnolo si capisce piu’ del sardo
(in realta’ e’ un posto bellissimo, tutta natura. sto nel deserto dove hanno girato tutti gli spaghetti western e conan il barbaro)
[QUOTE=CrazyWildhog;20725859]veggie, su questo hai anche poco da puntualizzare, neanche tanto tempo fa hai fatto un’uscita da perma (quella in cui sostanzialmente dici che “tutti i terroni sono una masnada di parassiti che sguazzano in una latrina”) e ti sei fatto solo una settimana, daje.
ah ho letto pure di un ban da una settimana per apologia di femminicidio, quello me lo sono perso, gg no re:asd:[/QUOTE]
quella e’ un uscita da perma? scherzi?
neanche 2 post sotto gia’ la gente si lamentava del provvedimento anche perche’ lo stai decontestualizzando e rivedendo i valori con cui qualcosa e’ giusto/sbagliato.
ma prendiamo buona la tua logica e applichiamola altrove…russi e usa per dirne 2…con la stessa metodologia metti in perma il 90% del forum circa .
la differenza e’ che se tocchi il sud allora scatta un meccanismo di “orgoglio” e “appartenenza” che viene prima della logica di analisi e ricerca di mettersi in discussione .
il problema e’ che mettere prima certi valori infantili rispetto ad altri piu’ seri ti pone in una condizione di non maturita’.
[QUOTE=->V3G3TH<-;20725967]
ma prendiamo buona la tua logica e applichiamola altrove…russi e usa per dirne 2…con la stessa metodologia metti in perma il 90% del forum circa .
[/QUOTE]
Eh?
Sul resto boh, io só polentone manco terrone, che c’entrano orgoglio e appartenenza?
Vabbè, vegeth…
[QUOTE=Pjem;20725939]Vabbeh siamo alla frignatio benevolentiae[/QUOTE]
Tenero che sei a cercare di tenere il punto.
[QUOTE=GnR!;20725932]Sicuramente nessuno aspira al modello 4chan o ad incoraggiare covi alt-right.
D’altra parte toglie tanto alla discussione non avere un confronto - civile - con la controparte. Di leggere un forum tutti con le idee omologate anche sticazzi.
E non vale sostenere che non si faccia moderazione politica se si usano due pesi e due misure nel gestire cosa è concesso scriversi tra utenti…se allontanate utenti perché permettete il degenero in shitstorm fin quando non sbroccano è uguale a permbannarli per l’idea che supportano all’atto pratico.
Scrivigli ad un Pjem o un Brom anche una sola volta quello che la lista di permati “politici” si son beccati per mesi/anni da molteplici utenti prima della eventuale sbroccata (eventuale, alcuni li han bannato di principio) e vedi dopo quanti secondi sei storia da forum.
Sta gente non capisce che se volevano mettere giu una linea editoriale potevano aprirsi un blog e magari li andavo a leggere, ma gestita così non è più un forum di discussione.[/QUOTE]
penso pero’ sia troppo tardi per sistemare le cose e il forum sia stato deviato troppo nel midollo.
se domani metti un mod superpartes a gestire le discussioni, ti trovi con 3/4 dei gomitini che sbroccano perche’ gli si e’ rotto il giochino e lasciano il forum.
il problema e’ stato perdere un botto di persone negli anni per i ban d’opinione che sicuramente ora non tornerebbero a postare.
[QUOTE=Steeve;20725900]Speriamo si sia svegliato una mattina vestito molto elegante[/QUOTE]A parte sta uscita infelice Steeve sai dirmi perché é sparito? Mi sembri sul pezzo
[QUOTE=Oath;20725970]che poi vorrei capire la differenza tra dire ‘tutti i terroni sono una masnada di parassiti che sguazzano in una latrina’ e il meme poteva succedere ovunque ogni volta che capita qualcosa a napoli (che e’ una delle cose che si dice per far sbroccare, indovinate chi? pitone )[/QUOTE]
2 pesi 2 misure
che poi cazy ha abbastanza limato a suo favore la frase e il contesto in cui ho scritto quella roba.
[QUOTE=->V3G3TH<-;20725974]2 pesi 2 misure
che poi cazy ha abbastanza limato a suo favore la frase e il contesto in cui ho scritto quella roba.[/QUOTE]
E che contesto doveva esserci? Poter dare addosso al rdc?
[QUOTE=Bl!nd;20725972]A parte sta uscita infelice Steeve sai dirmi perché é sparito? Mi sembri sul pezzo[/QUOTE]Ma perché siete diventati tutti tristi e le battute un po’ colorite vi fanno indignare?
Non sapevo manco fosse sparito, ce l’ho in superignore da 2 anni e chi lo ha più letto, sai che me ne frega
Quando era ancora un utente decente ci avrebbe riso pure lui sul vestito elegante, ora è tutto un indignarsi per tutto
Asdmiraglio, io ti voglio bene, non intristirti anche tu ti prego, stiamo invecchiando, non rassegnamoci, combatti, resisti
[QUOTE=CrazyWildhog;20725976]E che contesto doveva esserci? Poter dare addosso al rdc?[/QUOTE]
il contesto era analizzare la situazione in cui si votava in massa un partito in declino e con millemila difetti pur di mantenere in piedi un sistema di sussidio verso una fetta di popolazione abile a lavorare.
si poteva poi ribattere con il discorso pensioni o con la presa in giro della federalizzazione al nord tanto per analizzare meglio e vedere se era solo una questione generale che divideva la popolazione
[QUOTE=Amon;20725998]… [/QUOTE]
Meno parole, piu’ voti.
(cmq concordo al 100%)